cerca

di ALESSANDRO GIANNOTTI SONO entrambi bellissimi, hanno i capelli lisci e biondi, sono ...

E alle ragazze americane - ma non solo - basta sentire il loro nome per iniziare a starnazzare di gioia. Travis Fimmel ha 24 anni e ha raggiunto il successo indossando soltanto underwear per la campagna pubblicitaria di Calvin Klein e adesso spopola in televisione (anche in questo caso non molto vestito) nel nuovo serial Tarzan; Jason Lewis ha 32 anni e si è fatto notare dal pubblico come amante-giocattolo di Samantha (l'attrice Kim Cattrall) nell'ultima edizione della serie televisiva Sex and the City: nudo, tra le lenzuola. E se adesso - ma quanto durerà? - queste due nuove star(?) sono costrette a muoversi scortate da body guard per evitare gli assalti di fans, altri personaggi ben più famosi di loro passeggiano senza porsi tanti problemi per le strade di New York.
Come Britney Spears che, se alle occasioni mondane si presenta sempre con le sue due guardie del corpo di colore, qualche giorno fa ha dovuto aspettare da sola sotto la pioggia in Greenwich Avenue per circa venti minuti un taxi che la riportasse in albergo. O l'attrice Daryl Hannah che ieri è arrivata a pranzo al Caffè Pitti facendo lo slalom tra le auto su uno skate-board, mentre Matthew Broderick lasciata la Vespa sotto casa, è stato visto sfrecciare per le strade di Manhattan sui pattini a rotelle. Per adesso è l'unico uomo a cui Angelina Jolie presta le sue attenzioni, il figlio adottivo Maddox, 2 anni, che adora scorrazzarlo per Central Park a bordo di una carrozza come fossero dei normali turisti.
Stesso parco per la collega Annette Bening a cui basta una giornata di sole per portarci le figlie Isabelle e Ella a fare un pic-nic sull'erba, magari offrendo un bicchiere di aranciata a Michael Douglas e a Catherine Zeta-Jones che quando sono in città è facile vederli passeggiare proprio su questi prati assieme ai figli. Si muovono invece sempre scortati da body guard i cantanti rap Eminem, e P.Diddy soprattutto da quando alcuni loro colleghi sono stati uccisi qui a New York, e la cantante-attrice Liza Minnelli. In questo caso forse per paura che l'ex marito David Gest voglia rifarsi delle botte - pare - prese dalla dolce mogliettina sotto i fumi dell'alcol. Anzi a questo proposito sembra che Liza si sia già nuovamente innamorata. Il nome del(lo) (s)fortunato è Yossi Dina anche se lui al riguardo ha dichiarato: «Siamo solo grandi amici. Sapete, è una persona così sensibile e dolce».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni