cerca

Nobili, attrici e campioni al battesimo della piccola Borbone

Protagonisti per questo week-end i principi Camilla e Carlo di Borbone (nella foto) che hanno riunito i più bei nomi dell'aristocrazia internazionale per il battesimo della piccola Maria Carolina. Il fine settminana è iniziato ieri sera con un galà di benvenuto all'Hotel Excelsior per festeggiare il primo lustro del matrimonio dei duchi di Calabria. A brindare con i principi ci sono Ornella Muti, il campione di Formunla Uno David Coultard, l'ex 007 Roger Moore, il principe Karmad di Bulgaria, l'ambasciatore di Francia Morel.
Oggi pomeriggio nella cappella paladina del Palazzo Reale della Reggia di Caserta Maria Carolina verrà battezzata dal cardinale Pompedda. I padrini saranno il principe Laurent del Belgio e il principe Pierre d'Arenberg, mentre Ines Sastre e Annamaria Pisanu, consorte del ministro degli Interni, saranno le madrine. Forse arriverà anche Emanuele Filiberto. Tra gli invitati ci saranno i principi Vittoria e Manfred Windisch-graetz insieme a Tana e Augusto Ruffo di Calabria e poi i sovrani del Liechlenstein, i principi del Portogallo Duchi di Braganza, a rappresentare i casati della città ci sono i Caracciolo e i D'Acquino di Caramanico. Ancora Renato Balestra che ha firmato gli abiti di Camilla e di sua madre Edoarda, mentre la sorella Cristiana Cruciani ha preferito indossare una mise dello stilista francese Alexandro Narakas. Durante la serata gli invitati riceveranno in dono maschere di Pulcinella realizzate dai ragazzi del carcere minorile di Nisida. Dopo il taglio della maxi torta di 100 chili e lunga 9 metri la serata si concluderà con uno spettacolo di fuochi pirotecnici nel parco della Reggia di Caserta.

I MILLE VOLTI DELLE SORELLE BARGILLI —

Ieri sera in un ristorante dei Parioli le sorelle Bargilli Adele (stilista con atelier nel palazzo Pucci a Firenze) e Alberta (che lavora dietro le quinte della trasmissione «Tutto benessere» della Rosati) hanno alzato i calici brindando alla più famosa Marianella che è arrivata insieme al suo Geppy Gelijeses. Pare che stia iniziando a registrare un programma di moda «Style» su Tv Leonardo, piattaforma di Sky. Per l'occasione Marianella indosserà un nuovo look ispirato a Marlene Dietrich firmato Gattinoni.

AFTER DINNER DI HALLOWEEN — Nel castello di Arsoli dei principi Massimo la principessa Lavinia aiutata dalla marchesa Maria Immacolata Lepri di Rota ha organizzato un after dinner di Halloween tra zucche, streghe, demoni, scheletri e fantasmi. Per vincere la paura è bastato sorseggiare i bicchieri di vino dei Castelli e Sangria. Molti i rampolli accorsi dalla Capitale muniti di mantello da frate. Da Barbara Massimo a Violante San Felice, a Maria Luce Gargallo a Morello Diaz della Vittoria.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni