cerca

DEBUTTO ROMANO ALLA CASINA DELLE MUSE

Si chiama «Bravo Cafè» e spira aria di vacanze

Ovvero nel primo bar italiano ideato e aperto da Alpitour, da 50 anni marchio leader nel settore delle vacanze e del divertimento, che soddisfa annualmente le esigenze di ben 100mila persone. «Abbiamo deciso di chiamarlo "Bravo Cafè" perché ricorda lo spirito e lo stile, anche nell'arredamento, dei "Bravo Club", i nostri Villaggi-vacanze sparsi nel Mediterraneo, nel Mar Rosso e alle Maldive. Attualmente sono 18, di cui tre in Italia: a Stintino, a Pizzo Calabro e a Nova Siri. Quello del "Bravo Cafè" è un esperimento, nato dalla voglia di far sbarcare anche in città l'allegro e spensierato mondo delle vacanze. Perchè vogliamo che l'atmosfera solare e divertente dei mesi estivi possa essere vissuta per tutto l'anno», anticipa Alberto Peroglio, torinese, direttore commerciale del gruppo Alpitour. «Perchè abbiamo scelto Roma? È fuor di dubbio che la Città Eterna ha più potenziale di altre, gaudente e movimentata com'è!», aggiunge.
La filosofia che il gruppo Alpitour (di cui è partner la FrancoRosso) ha seguito per la ristrutturazione della Casina della Muse è chiaramente la stessa utilizzata per i Villaggi Bravo Club: dei luoghi in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Così, il «Bravo Cafè» potrà diventare all'ora del lunch il luogo ideale per i genitori, che potranno fare spuntini di lavoro e incontrare clienti, mentre di pomeriggio sarà a disposizione dei figli e dei giovani di ogni età per la merenda, un thè, un caffè, un appuntamento galante. Tutta l'atmosfera - giura Alberto Peroglio - sarà da vacanza, con intrattenimento musicale anche live, opere d'arte permanenti e postazioni Internet per navigare in Rete.
Per il suo debutto in società, il «Bravo Cafè» ha scelto la notte di Halloween, tra elfi, streghe e maghi ad animare la lunga notte d'inaugurazione che parte con un aperitivo alle 19. Michele Cucuzza affiancato dalle bellissime Moran Atias, Jennifer Driver e Natalie Kriz condurrà dalle 21 uno spettacolo che vedrà alternarsi sul palco Max Tortora e Alessandro Di Carlo. E poi la magia della voce della regina della discomusic Gloria Gaynor, gli Elettrodust e la giovane Martha. Special-guest Donatella Rettore che presenterà il suo ultimo disco. Infinita la lista dei Vip attesi al battesimo del «Bravo Cafè». Qualche nome? Claudio Amendola, Samatha de Grenet, Angela Melillo, Maria Mazza, Daniele Liotti, Mita Medici, Sandra Milo, Nathaly Caldonazzo, Adriana Volpe, Alessandro Haber, Marina Occhiena, Pasquale Squitieri, Enrica Bonaccorti, Antonella Ponziani, Marina Occhiena, Nicola Farron e via di questo rango.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni