cerca

PER disposizione della casa editrice Salani «Harry Potter e l'Ordine della Fenice» sarà messo in vendita ...

Con una trasgressione, però. I babbani di Napoli si riuniscono stasera alle 19 alla Feltrinelli Libri e Musica di piazza dei Martiri per rivedere insieme i primi due film della saga. In tutti i punti vendita Feltrinelli e RicordiMediaStores d'Italia i primi diecimila acquirenti riceveranno in omaggio un poster creato per l'occasione da Ricordi Arte, che riproduce la locandina del secondo film della saga.
A Roma la Feltrinelli di Largo Argentina apre i festeggiamenti domani alle 17,30 con giochi e animazioni della compagnia teatrale Shake Scene. La Mondadori di Via Piave 18 festeggerà l'occasione offrendo a tutti i bambini una merenda e permettendo loro di giocare con la professoressa di Trasfigurazione, Minerva Mc Granitt.
Alla Feltrinelli International di Firenze il «dolcetto» di Halloween sarà offerto ai potteriani golosi dai Maîtres Chocolatier Lindt. Ma nella stessa libreria c'è chi ne approfitta per lanciare l'ennesimo prodotto commerciale: domani alle 21 Edi Vesco presenta il libro, di cui è curatore, scritto da Antonine Guilleman, sedicenne francese, «Il mio amico Harry Potter», un glossario di nomi e oggetti magici contenuti nella saga della Rowling.
Due giorni dopo l'uscita ufficiale di «Harry Potter e l'Ordine della Fenice» su internet il file del libro sarà messo in svendita a soli 4,80 euro. L'idea è di un «pirata» idealista, il radicale Paolo Pietrosanti, che vuole mettere a disposizizone il romanzo di chi, come lui, non vede.
St. Mor.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni