cerca

di ALESSANDRO GIANNOTTI NEW YORK — Capricci da star! L'attrice Jane Fonda aveva smosso ...

Questa bocciatura l'ha talmente fatta arrabbiare da rifiutare la parte della madre di Ashton Kutcher - l'attore venticinquenne fidanzato con Demi Moore - nel film "Monster-in-Law" che il regista Cameron Crowe aveva scritto apposta per lei. Era tutto pronto per dare inizio alle prove, ma quando Farrah Fawcett ha realizzato che il suo personaggio aveva subito delle modifiche è tornata in albergo per far le valige e ripartire alla volta di Los Angeles. È successo al Cort Theatre di New York dove il prossimo 14 novembre dovrebbe tenersi la Prima di "Bobbi Boland" con l'ex-Charlie's Angel nel ruolo della protagonista nella pièce diretta da David Esbjornson. A questo punto il condizionale è d'obbligo anche se, pare, la bionda attrice dalla capigliatura ancora leonina abbia raggiunto un accordo con la sceneggiatrice Nancy Hasty.
Nessun intoppo, invece, almeno per il momento per il musical prodotto e voluto da Elton John sulla vita di Freddie Mercury, il cantante dei Queen morto nel 1991 per Aids. Il ruolo se lo è assicurato l'attore Eric McCormack, divenuto famoso per la serie televisiva Will & Grace. Sarà la seconda volta che il quarantenne attore ricoprirà la parte di un gay e questo ha fatto sorgere qualche dubbio a sua moglie. Mentre non è più un dubbio, ma è ormai una certezza, il nome dello stilista che ha ricevuto il National Design Award in occasione di una serata che si è tenuta al Cooper-Hewitt Museum di New York. Il premio è andato allo stilista Tom Ford (preferito a Narciso Rodriguez e Christina Kim di Dosa) e a consegnarlo è stata l'attrice Sarah Jessica Parker vestita Gucci dalla testa ai piedi. Tra gli ospiti Carolina Herrera, Martha Stewart, Reed Krakoff. Come è una certezza chi sarà la nuova testimonial del profumo Chanel N.5: Nicole Kidman. Il contratto, di tre anni, prevede anche uno spot commerciale che sarà girato in Australia, paese natale dell'attrice, diretto dal regista Baz Luhrmann (Moulin Rouge).
E nel frattempo a Los Angeles si stanno approntando gli ultimi preparativi in occasione del doppio appuntamento con le sfilate per la stagione Primavera-Estate 2004. Da domani al 30 ottobre si terranno a Culver City quelle della Smashbox Fashion Week, mentre dal 28 al 31 al Downtown Standard Hotel e all'Olympic Club saliranno in passerella i brand che hanno aderito alla Mercedes-Benz Fashion Week. Tra questi Richard Taylor, Esteban Cortazar, Cantu&Castello.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello