cerca

Tre location per festeggiare gli arredi

Lanciato lo scorso aprile in occasione del Salone del Mobile, Epiplos, design firmato Antonia Astori, è costituito da contenitori, sedute e letti, pensati sia per essere inseriti in ambienti come pezzi singoli che come soluzioni di arredo integrate. Originale la formula scelta per la presentazione nella capitale: a metà strada tra la mostra tematica e l'evento mondano, sarà una festa su tre location diverse.
L'allestimento di Spazio Sette (Via dei Barbieri, 7) è concettuale: una griglia di metallo fluorescente inquadra i mobili-contenitori, i divani e i tavoli laccati, quasi uno spazio astratto che lascia strada alla fantasia e alla libera interpretazione.
Da S.M.I.T (p.zza Santa Maria alle Fornaci, 7/9) invece il bianco ovattato di un loft si anima grazie all'alternanza tra classici pezzi di design contemporaneo e i mobili Epiplos, che facilmente convivono con pezzi d'autore fortemente espressivi.
Nel negozio dadriade (Via Po, 1/H), i vari elementi del sistema Epiplos sono inseriti tra altri mobili firmati Driade in una casa abitata dai toni caldi e accoglienti. In ognuna delle tre location sarà offerta ai visitatori una degustazione diversa: dolci da Spazio Sette, vini e formaggi da S.M.I.T., salumi piacentini presso dadriade. Per spostarsi da un punto all'altro è prevista una navetta a disposizione dei clienti.
Cri. Spi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello