cerca

Strehle premia Douglas

Per la prima volta la presentazione dei prestigiosi riconoscimenti si tiene in Germania. Gabriele Strehle consegnerà personalmente, assieme a Mikhail Gorbaciov, presidente del premio, il riconoscimento alla carriera a Micheal Douglas, uno tra i più popolari attori del mondo.
«Michael Douglas - ha detto la stilista - può ripercorrere e ricordare la sua importante carriera sia come attore sia come produttore e regista di film, che rimarranno per sempre nella memoria. Amo la sua tenacia, il sentimento e la passione che mette nei personaggi che interpreta, ma soprattutto apprezzo il suo essere rimasto se stesso nonostante il continuo cambiamento che un attore di tale fama deve affrontare». Gli altri vincitori sono Morgan Freeman, Christopher Reeve, Heinrich von Pierer, Jan Ullrich e Placido Domingo.
Strenesse ha sponsorizzato l'evento ed alcuni dei vincitori dei World Awards hanno indossato, in occasione del Grand Gala, capi dell'ultima collezione Strenesse Uomo per autunno/inverno 2003/04. I World Awards presentano in 12 diverse categorie, uomini straordinari che con l' esemplare impegno personale e gli straordinari successi, hanno in qualche modo contribuito a rendere il mondo migliore.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni