cerca

Omaggio all'inverno di Langner


Stasera, alle 22.30, presenterà la sua collezione 2003-2004 di abiti da sposa e da gran sera sulla passerella del locale brasiliano di Monte Mario, l'"Amazonia", che apre così per la prima volta le porte alla couture. La serata è patrocinata dalla Provincia di Roma: saranno quindi presenti il suo Presidente Enrico Gasbarra e l'Assessore allo Sviluppo Economico e alle Attività Produttive Bruno Manzi.
L'imperativo di Langner, amato anche da Demi Moore, è esaltare non prevaricare la personalità della donna. I criteri del suo inconfondibile stile sono il rigore del taglio, la preziosità dei tessuti, l'amore per i particolari, l'esclusività e l'eleganza delle creazioni. Ogni suo abito è frutto di un grande amore e di un approfondito studio dei materiali unito ad una tecnica sartoriale che si coniuga alla perfezione con la sua equilibrata fantasia.
Gli abiti da sera sono un omaggio all'inverno: robe-manteaux di lana mohair con piccoli cristalli Svarovski, rifiniture realizzate con tecnica che sembra trasformare la lana in pelliccia, guarnizioni di foglie in organza appese a lunghi cristalli spogli come rami di alberi in autunno.
Ricca di lavorazioni sartoriali, di un mix inediti e daà vita ad una coutore ricercata nella linea e nei particolari. In passerella ci sarà anche la modella Valentina Donazzolo, indicata come l'ultima fiamma di Alberto Castagna. (Nella foto un modello da sposa di Langner)
Gab. Sass.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni