cerca

di ALESSANDRO GIANNOTTI MAI AVREBBE pensato Marilyn Monroe che oggigiorno anche i ragazzi ...

E i karati non si contano. Troppi! Ma c'è chi invece usa queste pietre nel campo dei trattamenti estetici. Ebbene sì. È il caso di Sonya Dakar che ha inventato un particolarissimo, quanto costoso peeling per il viso di cui vanno pazzi personaggi dello star-system come Cameron Diaz, Drew Barrymore, Owen Wilson, Tracy Ullman.
Questa signora che risiede a Beverly Hills ha aperto da poche settimane la sua nuova clinica di bellezza sul Little Santa Monica Boulevard nella quale viene effettuato un peeling, appunto, a base di minuscole schegge di diamanti. Esfoliante e hypoallergenico pare che già dopo una seduta la pelle sia rigenerata, più morbida, lucente, liscia e pulita. Ottimo per il trattamento delle rughe, per i danni provocati dal sole e per l'acne.
Ma chi non avesse soldi e tempo per volare in California e si trovasse, invece, a New York, ecco che nell'Away SPA del W Hotel sulla Lexington Avenue o da Acqua Beauty Bar sulla East 14th Street sarà in vendita dal 30 ottobre un prodotto a base di soia per pulire la pelle irritata, «Soya Wash» ($39), creato sempre da Sonya Dakar appositamente per Bretney Spears la quale ha dichiarato essere un prodotto davvero miracoloso. Per chi, invece, non potesse aspettare la fine del mese è appena uscita la crema «Mud Eucaliptus Wash» perfetta anche per assorbire gli olii in eccesso e decongestionare i pori donando luce alla pelle.
Gli americani sono un popolo di schiavi: quelli degli hamburgher e patatine fritte, e quelli per i cibi senza grassi e calorie. Sta andando per la maggiore nella Grande Mela, Event Zone, un programma della durata di 21 giorni creato da ZoneChefs e considerato il last-minute delle diete. Perfetto per chi deve apparire in forma smagliante senza avere il tempo necessario di seguire la cura prescritta da un dietologo. Ogni mattina, per soli $24.95, viene consegnato a domicilio un pacchetto con il cibo che potrete mangiare nell'arco della giornata preparato appositamente per voi, a seconda delle vostre esigenze. Il menù può includere pietanze che vanno dai ravioli con l'aragosta, al manzo alla Stroganoff, per finire con dolcetti al cioccolato. Gli attori Ben Stiller e Loraine Bracco l'hanno già provato e ne sono entusiasti, così come la famosa truccatrice Gabrielle Woodworth che dichiara aver perso sei chilogrammi in sole tre settimane, proprio prima del matrimonio di sua sorella.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello