cerca

IL BLOCK NOTES DELLA MONDANITÀ

Marianella diventa aiuto-regista di Geppy

Marianella Bargilli (la contessina del Grande fratello 3), fidanzata dalla scorsa estate con l'attore e regista Geppy Gleijeses (che per lei ha lasciato Debora Caprioglio), diventa aiuto-regista. Anche se continua il sodalizio artistico tra Geppy e Deborah, l'attore napoletano ieri sera ha debuttato al Teatro Franco Parenti di Milano con «Ragazze sole con qualche esperienza» storia di due travestiti e due carcerati scritta da Moscato. Sul palco, oltre a Geppy anche Gennaro Cannavacciuolo, Tonino Taiuti e Agostino Chiummariello. Preziosa è stata la presenza dell'aiuto regista, confida Gleijeses. Marianella pare sia stata decisiva nella scelta delle musiche di Gan Garbarek che nelle parrucche che Geppy indossa nella pièce. Subito dopo lo spettacolo la compagnia si è ritrovata a brindare all'Horse Cafè in viale Montenero a Milano.
BIGLIETTI D'INVITO D'ORO — Marina Ripa di Meana per festeggiare i 40 anni del suo assistente Andrea Cardella, nonché testimone di nozze, invierà dei cartoncini d'invito tutti in foglia d'oro. Meglio fare attenzione, quindi, a non strapparli. Per stupire gli ospiti pare che la marchesa abbia contattato a New York, Maurice «l'uomo pipistrello», controfigura pericolosa nelle azioni di Batman che si esibirà in una performance mozzafiato.
SMERALDINI DOC — Sono già partiti gli inviti rivolti agli smeraldini doc per la seratona «Sardegna I love you» organizzata da Marco Sabatini a Palazzo Visconti di Milano. Appuntamento da girone dei golosi: a far perdere la testa, ci saranno cascate di marron-glaces e torte a volontà. Durante la serata si esibirà il gruppo musicale dei «Rumba del Mar», protagonista la scorsa estate al Bilionnaire. Ad ammirare la mostra di bikini d'epoca, allestita per l'occasione, troveremo Gabriella Dompè, Umberto Smaila, Franco Oppini, Cristina Ferrari Di Fisico, Eva e Roberto Cavalli e l'immobiliarista Andrea Meschini.
LUKACS PARTY — Fervono i preparativi per la festa di laurea di Alessandro Lukas del «Grande Freatello 2» che si laurererà il prossimo 4 novembre a L'Aquila in odontoiatria. Per l'occasione sua cugina, Daniela Caracciolo, organizzerà nel castello di famiglia del 1600 a Melizzano (in provincia di Benevento), un esclusivissimo «Lukacs party» dove si incontreranno tutti i componenti della famiglia. I festeggiamenti per Alessandro e la sua inseparabile Mascia continueranno al «Pineta» di Milano Marittima, con la soirée organizzata per il bel neo-dentista da Chicco Cangini.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni