cerca

Beneficenza batte Bruno Vespa

897.000telespettatori, pari al 21.45% di share, «La fabbrica del sorriso», la maratona di beneficenza andata in onda su Canale 5 ha vinto la serata di ieri. Al secondo posto, «Porta a porta» dedicato ai 25 anni di pontificato di Giovanni Paolo II (3.446.000 con il 19.15%): nella prima ora - segnala la Rai - lo speciale ha superato costantemente i 5 milioni di spettatori. Il programma più visto resta «Striscia la notizia», con 8.811.000 e il 30.81% (e un picco di 10.749.000 e del 37.42%). Il tg satirico di Antonio Ricci - segnala una nota di Mediaset - ha superato, nel periodo di sovrapposizione, «Affari tuoi» di Paolo Bonolis: il programma di Raiuno (che è iniziato alle 20.35 per fare spazio al messaggio di auguri di Ciampi al Papa e perciò è andato contro «Striscia» dalle 20.45 alle 20.56), in media ha ottenuto 6.663.000 con il 23.87%. Nel complesso, Mediaset si è aggiudicata il prime time (12.793.000 con il 46.01%).

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello