cerca

di GABRIELLA SASSONE VESTIREMO alla Francesco Totti.

Fashion e portabilissimi, per chi vuole portare l'amore per la sua squadra del cuore anche nella vita di tutti i giorni.
I jeans da uomo, a vita bassa e un po' larghi, hanno le impunture bordeaux (55 euro); quelli da donna hanno ricami di perline e paillettes (e costano sui 50 euro). Nella linea dedicata al «Pupone» trionfano T-shirt spiritose con la faccia di Totti stampata e il numero 10 ricamato in paillettes; i cardigan con zip hanno il numero 10 in rilievo. Le borsette di pelle e velluto (dai 20 ai 50 euro) in stile univeristario, bianche e nere, ma anche rosso e arancio, hanno la firma dell'amato Capitano giallorosso ricamata.
È proprio la "linea Totti", ma non solo, la grande novità della collezione autunno-inverno 2003-2004 del merchandising ufficiale AS Roma, in uscita in questi giorni negli AS RomaStore, di piazza Colonna, via Cola di Rienzo e via Appia. Ma acquistabile anche on-line al sito della Roma.
A disegnare la nuova collezione casual-sportiva, che va ad aggiungersi ai tremila prodotti griffati AS Roma, è stata Raffaella Cecilia Santamaria, 36 anni, responsabile del merchandising della società di Franco Sensi. Una che vuole dimostrare che la «magica» Roma, fuori dal campo di gioco, è grintosa e sportivamente modaiola.
La collezione fashion, per uomini, donne e bambini, che comprende anche giacconi per moto, K-way, tute, polo, cappelletti, asciugamani, sarà tenuta a battesimo giovedì nel corso di una blindatissima serata organizzata dalla «Htreo» di Gabriele Nobile e Fabrizio Caccetta al «Neutra», il nuovo locale di Renato Caruzzi in via di San Saba. Sessanta i capi, presentati con una sfilata interpretata in chiave decisamente sportiva: 9 ballerini-modelli si esibiranno su coreografie break-dance acrobatica, jazz e hip-hop. Il grande protagonista della soirèe, inutile dirlo, sarà proprio Capitan Totti. Ma al «Neutra» sarà presente tutta la squadra, capitanata dal Presidente Franco Sensi e dalle figlie Rosella e Cristina.
Tra i 600 invitati, i «Vip-romanisti» Alex Britti, Carlo Verdone, Claudio Amendola, Roberto Ciufoli, Valerio Mastandrea, i Vanzina, Rodolfo Laganà, Barbara Livi, Angela Melillo, Giada Desideri, Matilde Brandi, Flavia Vento.
Gab. Sass.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni