cerca

A CANNES

Il festival dello shopping

Tra le iniziative: sconti nei negozi fino al 40%, buoni per il noleggio di auto, sedute di trucco, estrazione a sorte di gioielli Chaumet, per un valore di 100mila euro e la possibilità di vincere circa 200 oggetti messi a disposizione dai vari marchi.
La moda sfilerà nei luoghi più in di Cannes, come il Grand Auditorium, dove le griffe del lusso hanno garantito la loro presenza. Tra gli eventi, la seconda settimana del Cannes Shopping Festival sarà dedicata alla celebrazione del Nuovo Anno Cinese, che avrà inizio alla fine di gennaio del 2004, sotto il segno della Scimmia.
L' origine di questo evento risale a oltre 5000 anni fa, durante i quali si sono intessute leggende e tradizioni. Dal 17 al 23 gennaio, i visitatori potranno ammirare spettacoli di strada, danze del Drago e del Leone, sfilate in costume, dimostrazioni di arti marziali, esposizione delle opere del pittore Chu Teh Chun.
Dal Palais des Festivals alla Rue d' Antibes (resa pedonale tutti i pomeriggi durante la settimana dal 17 al 23), Cannes sarà immersa in un' atmosfera zen per augurare, fin dal mattino del 22 gennaio, «Gong Xi Fa Cai» (auguri di felicità e prosperità).

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello