cerca

Elicotteri e Oktoberfest sbarcano a Roma

La bella croata è stata fotografata da Marco Glaviano, senza veli, alla Maddalena per il magazine «For men». Durante la presentazione dell'altra sera al «Casablanca» di Corso Como a Milano, Nina ha definito il suo calendario «sexy ma non volgare». Ad ammirare la camaleontica fanciulla sono accorse le amiche Randy Ingermann, Alessia Fabiani e Jennifer Driver. Pare che la Moric sarà presto in tv, su Raidue, in prima serata da gennaio prossimo. Questa sera sarà invece ospite su Canale 5 nella trasmissione di Maria De Filippi.
OKTOBERFEST — Cosa non si fa per organizzare una giornata con gli amici? Il vulcanico imprenditore Marco Lorenzoni della Fattoria Latte Sano, oggi, per la seconda edizione dell'Oktoberfest, ha riunito un'allegra brigata capitanata da mamma Gabriella. Per l'occasione sono arrivati direttamente da Monaco di Baviera ben 200 polli, 30 barili di birra e 50 chili di wurstel insieme al prezen, pane tipico locale. Nel mega gazebo bianco e azzurro, i colori della Bavaria, si potranno ammirare i costumi tipici: il dirnd e il pracht. Ad ascoltare le musiche eseguite dalla band bavarese ci saranno l'assessore regionale all'Agricoltura Iannarilli, la stilista Rosy Garbo, l'immobiliarista Andrea Meschini, l'armatrice Angela Grimaldi col suo compagno Luca Zannone, i principi Vincenzo e Daniela Caracciolo, mons. Juan Carlos Castellanos, segretario del clero e l'on. Fabio Schiuma, vice presidente del consiglio comunale.
ELICOTTERI — Intanto dopo il servizio estivo sulla Costa Smeralda gli elicotteri della Star Flay di Massimiliano Baldassarri da ieri sono approdati nella capitale. Alla presentazione del cocktail «Volare» nell'hotel Exedra di piazza della Repubblica sono accorsi Lucio Dalla e il vice sindaco Maria Pia Garavaglia, mentre a tenere a battesimo il volo capitolino è toccato alla modella Youma. La durata del volo è di circa 20 minuti con decollo dall'aeroporto dell'Urbe.
SQUALI E PREMI — Dinner mozzafiato organizzato dai Cantieri Abbate durante il Salone Nautico di Genova. Ammessi solo cento ospiti nell'acquario con vista sugli squali. Durante la soirée è stato premiato il vincitore della tredicesima gara del Primatis Trophey, Giannandrea Sassoli, re dell'acciaio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni