cerca

Armani festeggia le sfilate con un nuovo locale

L'accesso sarà riservato ai soci in possesso di tessera personale, cresce l'attesa per averne una


Non si sa ancora chi lo avrà e chi no, così cresce l'attesa e il misterioso pass diviene già motivo di ansia nel jet set. Forse il mistero si chiarirà definitivamente solo la sera dell'inaugurazione, quando si saprà, e si vedrà chi c'è e chi non c'è. Inanto nel nuovo ritrovo milanese fervono ancora i lavori per terminare in tempo tutte le rifiniture: 270 metri quadrati con, naturalmente, un banco bar, sedili comodi e avvolgenti, la consolle per il dj e naturalmente lo spazio per ballare. In questo ritrovo esclusivo infatti, a cui si potrà accedere dalle 22,30 in poi nel palazzo Armani di via Manzoni, con accesso dall'ingresso del Nobu, ci si incontrerà per sentire buona musica, chiacchierare ma anche ballare, o magari soltanto per tirar tardi e per sentirsi alla moda annunciando agli amici: «Vado a bere qualcosa da Giorgio».
Sulle pareti si affacciano oblò, scanditi da bacchattine di legno di ispirazione giapponese come il pavimento tipo tatami; pannelli circolari e scorrevoli separeranno l'Armani /Privè dalla sezione Armani /Arte.Il grande evento dell'inaugurazione sarà festeggiato, manco a dirlo, da un party, che si inserirà degnamente tra tutti gli eventi previsti per le sfilate milanesi, che in quel momento saranno al clou. Armani sfilerà il 30, ma già il 29 si presenterà al pubblico con una sorpresa: un modello di Mercedes Cabriolet CLK da lui firmato. Si tratta, per chi non lo sapesse, della vettura che Richard Gere usava nel film «American Gigolo», che nel 1981 lanciò le giacche Armani a livello internazionale.
Numerosi, come sempre, i vip invitati alle due sfilate previste il giorno successivo all'Armani/Teatro di Via Bergognone, mentre il primo ottobre la passerella sarà occupata dalla Linea Emporio Armani: la sera finalmente, tutti all'inaugurazione del nuovissimo lounge bar. Beh, si sa, non proprio tutti, ma solo il gruppo, piuttosto ristretto, degli invitati, dopo, per chi vuole, si aprirà la caccia ai tesserini d'ingresso.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni