cerca

SBARCA oggi a Roma il «re delle scarpe gommate», Diego Della Valle.


Il negozio, tra i più chic del centro storico e di sicuro il più grande di tutta Italia, si staglia su una superficie di 550 metri quadrati distribuiti su due boutique adiacenti con ben sette vetrine che espongono le collezioni Tod's uomo e donna: scarpe, borse, sacche da viaggio e piccoli accessori in pelle.
L'arredamento è un puro Tod's style, elegante e lineare: le volte e gli archi originali del 500 si fondono con i pavimenti in legno, le pareti color crema e gli scaffali rivestiti in cuoio naturale. L'atmosfera è calda ed accogliente, adatta a soddisfare le esigenze della raffinata clientela romana, nota per saper apprezzare il lusso contemporaneo e la funzionalità dei prodotti Tod's.
A brindare con fiumi di champagne oggi pomeriggio con Diego Della Valle sono state invitate ben 1.500 persone. Top secret la lista dei Vip, ma siamo certi che non mancheranno amici storici dell'imprenditore come Luca Cordero di Montezemolo e Clemente Mastella, cantanti come Alex Britti e divi di piccolo e grande schermo come Maria Grazia Cucinotta, Alessia Marcuzzi (new entry nel cast di «Carabinieri» al posto di Manuela Arcuri) e Vittoria Belvedere.
Impazienti di ammirare da vicino la nuova borsa-cult, la «Corniche», linea sobria ma decisa che ricorda le onde della Costa Azzurra (dai 750 euro ai 5mila della preziosissima versione in coccodrillo), le decollete dai tacchi alti con i famosi gommini all'interno della cava del piede (dai 270 euro). Da non perdere anche i giubbotti, i guanti e i cappelli griffati Tod's.
Gab. Sass.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni