cerca

Stephanie di nuovo incinta ha sposato l'acrobata del circo

Sono le ultime novità dal Pincipato di Monaco.
Stephanie, si è sposata venerdì a Ginevra con la sua ultima fiamma, l'acrobata portoghese Adan Lopez Peres. La conferma arriva proprio dal portavoce di Palazzo Grimaldi. «La principessa e suo marito hanno voluto una cerimonia assolutamente intima», ha detto, specificando che nessuno dei famigliari vi ha assistito, forse neppure i tre figli. Secondo i media tedeschi «Bunte» e «Die Aktuelle» il principe Ranieri ha dato il consenso alle nozze «solo perchè Stephanie aspetta un bambino» dal compagno 29enne, che ha 9 anni meno di lei. «Non sono al corrente - ha detto il portavoce a quest'ultimo proposito - e comunque se così fosse lo sapremo tutti tra qualche mese. L'unica cosa che conta per il principe Ranieri è che i suoi figli siano felici».
Lopez Peres è un acrobata del circo svizzero Knie, il cui direttore Franco Knie è stato per un anno e mezzo legato all'irrequieta principessa. Stephanie è stata già sposata una volta con Daniel Ducruet, padre di Louis e Pauline, che hanno 10 e 9 anni. Camille di 5, è nata dalla relazione con Jean Raymond Gottleb, una delle guardie del corpo dei Grimaldi.
Ad annunciare, invece, che Alberto sarà uno dei testimoni del rampollo di casa Savoia, è stato lo stesso Emanuele Filiberto. Giunto ieri a Roma insieme a Clotilde Courau, per definire gli ultimi dettagli per il matrimonio, Emanuele Filiberto, ha spiegato: «È stato Alberto a presentarmi Clotilde ad una festa. Chi più di lui può testimoniare questa meravigliosa storia d'amore. Non finirò mai di ringraziarlo».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni