cerca

Stephanie di nuovo incinta ha sposato l'acrobata del circo

Sono le ultime novità dal Pincipato di Monaco.
Stephanie, si è sposata venerdì a Ginevra con la sua ultima fiamma, l'acrobata portoghese Adan Lopez Peres. La conferma arriva proprio dal portavoce di Palazzo Grimaldi. «La principessa e suo marito hanno voluto una cerimonia assolutamente intima», ha detto, specificando che nessuno dei famigliari vi ha assistito, forse neppure i tre figli. Secondo i media tedeschi «Bunte» e «Die Aktuelle» il principe Ranieri ha dato il consenso alle nozze «solo perchè Stephanie aspetta un bambino» dal compagno 29enne, che ha 9 anni meno di lei. «Non sono al corrente - ha detto il portavoce a quest'ultimo proposito - e comunque se così fosse lo sapremo tutti tra qualche mese. L'unica cosa che conta per il principe Ranieri è che i suoi figli siano felici».
Lopez Peres è un acrobata del circo svizzero Knie, il cui direttore Franco Knie è stato per un anno e mezzo legato all'irrequieta principessa. Stephanie è stata già sposata una volta con Daniel Ducruet, padre di Louis e Pauline, che hanno 10 e 9 anni. Camille di 5, è nata dalla relazione con Jean Raymond Gottleb, una delle guardie del corpo dei Grimaldi.
Ad annunciare, invece, che Alberto sarà uno dei testimoni del rampollo di casa Savoia, è stato lo stesso Emanuele Filiberto. Giunto ieri a Roma insieme a Clotilde Courau, per definire gli ultimi dettagli per il matrimonio, Emanuele Filiberto, ha spiegato: «È stato Alberto a presentarmi Clotilde ad una festa. Chi più di lui può testimoniare questa meravigliosa storia d'amore. Non finirò mai di ringraziarlo».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Trump "passa" il check up: qualche chilo di troppo ma salute eccellente

Tartaruga imprigionata nella plastica nel mare delle Eolie
Sos coccodrillo, da un anno gira con uno pneumatico al collo
Sony lancia il cane robot intelligente: si chiama Aibo