cerca

IL PALINSESTO

Reality e telefilm A Mtv non solo musica

A chiudere l'estate della rete ci penserà l'ultima tappa del tour 'Coca-Cola Live Mtv' che si terrà oggi in Piazza San Giovanni a Roma. A dare il via al nuovo anno televisivo di Mtv, invece, l'Mtv Day, il grande concerto che ogni anno la rete offre al suo pubblico per festeggiare il suo compleanno che si terrà domenica all'Arena Parco Nord di Bologna. Una maratona di 10 ore di musica in diretta televisiva con artisti tra cui Bandabardò, Carmen Consoli, Elio e le Storie tese, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Linea 77, Morgan, Neffa e Nickelback.
Quest'anno ad arricchire il bouquet musicale di Mtv ci saranno due nuovi canali musicali. Si tratta di Mtv hits e Mtv brand new. Realizzati per la neonata piattaforma Sky, si occuperanno rispettivamente della musica più ascoltata del momento e di quella innovativa, con un particolare occhio alle nuove tendenze e ai suoni più alternativi e sofisticati.
Ma anche il canale terrestre di Mtv, dopo una stagione in cui ha conquistato 8 milioni di spettatori al giorno e e 15 milioni a settimana, arricchirà il suo palinsesto di nuovi programmi. Il 21 settembre andrà in onda 'Mtv live: Vasco a San Siro '03' con le immagini esclusive dell'ultimo concerto tenuto da Vasco la scorsa estate. Da ottobre ritorneranno gli «Artist day», giornate monografiche che Mtv dedica una volta al mese ad artisti italiani e stranieri.
Marco Maccarini e Giorgia Surina, invece, torneranno ad essere i protagonisti di «TRL-Total Request Live», il programma che andrà in diretta da piazza del Duomo di Milano.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni