cerca

Per il meteo Fede arruola Miss Italia

Ad «eleggerla» Emilio Fede, il direttore del Tg4, che ha trovato il nuovo volto di Miss meteo 4, la rubrica del Tg4 realizzata con la collaborazione del Centro Meteo Epson, in onda ogni sera, da lunedì 8 settembre, al termine dell'edizione del tg delle 18.55. «Avevo in mente questo progetto da 10 anni - spiega Fede - ho deciso di accelerare in questa stagione che ha portato un pò tutti a fare come gli inglesi: ovvero a parlare sempre del tempo».
La Pedron, bionda ventunenne padovana, sarà affiancata da Monica Mazzoleni, milanese, laureata in fisica e già collaboratrice del Centro Meteo Epso. Miss Meteo raccoglierà anche un insieme di curiosità e informazioni dedicate agli itinerari per trascorre un piacevole fine settimana, per gustare la buona cucina italiana o semplicemente per concedersi un momento di relax. «Il tono sarà giocoso», spiega Fede che darà «consigli» a chi «ha problemi sentimentali e cerca un bel posto dove riappacificarsi» ma anche a chi «ha problemi di salute, come i reumatismi, a causa della pioggia».
Quella di Fede non è l'unica nuova trasmissione dedicata al meteo che sbarcherà sul piccolo schermo. Partirà il 13 settembre su Raitre il programma di Fabio Fazio «Che tempo fa».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni