cerca

Le reti segnate si vedranno subito. Torna Massimo Caputi

Riapre i battenti domani la trasmissione di Simona Ventura Quelli che trasmettono i gol

..il calcio». Accanto ai suoi due irrinunciabili anfitrioni, Gene Gnocchi e Maurizio Crozza, la vulcanica conduttrice è pronta alla sfida, che quest'anno, anche vista la concorrenza, si preannuncia sicuramente più avvincente. Tante le novità di questa edizione, a partire dai gol trasmessi a caldo. Come? «Lo vedrete domani» risponde la Ventura che annuncia anche il ritorno di Massimo Caputi.
«Per noi è personaggio importante - racconta la conduttrice - Poi ci sarà una grossa sorpresa ma non posso rivelare nulla. Dico solo che sarà grande presenza che farà parlare di sè. La trasmissione sarà un rotocalco sportivo con grandi ospiti che parleranno di calcio, argomento che sarà toccato anche a livello tecnico. Insomma, riporteremo il grande calcio nella domenica pomeriggio della Rai», tiene a sottolineare la showgirl conscia che anche quest'anno si scontrerà con il calcio spezzatino. «Questa è la realtà dei fatti, a noi non resta che prenderne atto. Speriamo solo di riuscire a fare una trasmissione ottima dal punto di vista giornalistico ma anche dove si giochi con l'ironia. E seguendo il nostro modo di fare varietà che a quanto pare fa proseliti e piace al pubblico che spero continui a seguirci anche quest'anno numeroso, vista anche la concorrenza».
A proposito di scontri diretti, questa volta «Quelli che...» si troverà di fronte due big del piccolo schermo come Paolo Bonolis e Maurizio Costanzo. Ma la Ventura replica: «Non possiamo metterci in competizione con i programmi delle reti ammiraglie che hanno budget diversi dai nostri, vogliamo soltanto essere per telespettatori una valida alternativa. Siamo consapevoli di avere un grande gruppo collaudato e tante idee». Ed è proprio il gioco di squadra il segreto del successo di questo programma.
In questa edizione ci saranno solo quattro ospiti in studio e non più dieci. Mentre i collegamenti dallo stadio saranno affidati ancora ad accoppiate inconsuete. Non poteva mancare un pensiero alle polemiche che stanno invadendo il calcio. «Ce ne sono troppe e noi non mancheremo di cavalcarle. Basta che inizino a giocare!». Nel cast anche Max Giusti che porterà a «Quelli che...» nuovi personaggi così come Maurizio Crozza ha in serbo per i telespettatori delle vere e proprie chicche.
Intanto dal 19 settembre la Ventura sarà su Raidue anche con «L'isola dei famosi». «Mi piace che il pubblico possa vedere di queste persone vip un aspetto diverso. E poi, tornare a lavorare con Giorgio Gori, dopo i successi ottenuti a Mediaset quando lui era direttore, mi ha entusiasmato».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni