cerca

FRANCESCO Nuti che ha minacciato più volte di suicidarsi perchè non trova più lavoro nel mondo del cinema ...

Il film che vedrebbe il ritorno del regista e attore toscano è «Concorso di suicidio» di Claudio Fragasso, un lungometraggio prodotto da Blu Cinematografiche. Il film, che è ancora in pre-produzione, avrebbe nel cast, oltre Nuti, anche Richy Tognazzi e Luca Word.
Tognazzi, raggiunto telefonicamente parla di contatti con il regista Fragasso ma per ora «di nulla di definito». Nei riguardi delle partecipazione nel cast di Nuti spiega invece: «Ho sentito parlare del suo nome, ma non posso dire altro».
Meno sibillino invece lo stesso Nuti, che da oltre un anno è affetto da una grande depressione unita a problemi di alcolismo, che alla fine confessa: «È vero: mi hanno fatto una proposta» e solo dopo un po' precisa: «Fragasso mi ha proposto un ruolo». Ma dal regista-attore anche altre più vaghe ipotesi di lavoro nel suo futuro: «potrei tornare anche come regista», subitos eguito da un «Nuti torna a febbraio».
«Concorso di suicidio», che dovrebbe partire a ottobre con la sceneggiatura dello stesso Fragasso e Rossella Drudi, a quanto si apprende è un giallo ambientato nel 1978 che vede come protagonisti un gruppo di ex compagni di scuola che si ritrovano dopo anni, ma uno di loro mancherà misteriosamente all'appuntamento.
S. R.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni