cerca

DA OTTOBRE

Heather Parisi con Bonolis a Domenica In

La Parisi, se i contatti in corso andranno in porto, tornerebbe così sull'ammiraglia di Viale Mazzini dopo l'appuntamento con la «Festa della Mamma» dello scorso maggio all'Antoniano di Bologna.
Domenica in, programma di punta della rete diretta da Fabrizio Del Noce, partirà il 5 ottobre, ovvero con due settimane di ritardo rispetto alle passate edizioni a causa del divieto posto da Mediaset al passaggio in Rai di Paolo Bonolis prima della scadenza del contratto. Il conduttore romano, infatti, non ha ricevuto da Piersilvio Berlusconi la liberatoria per iniziare in Rai la sua avventura, che potrà partire solo dopo il 30 settembre.
Le due domeniche precedenti l'esordio del nuovo programma saranno coperte da altrettanti speciali: il primo incentrato sulla storia di Domenica in, mentre il secondo s'intitolerà «Aspettando Bonolis». La trasmissione che, come di consueto, occuperà tutto il pomeriggio di Raiuno, porterà la firma di un gruppo di autori che da sempre affiancano lo showman nelle sue performance sul piccolo schermo, ovvero Marco Luci, Stefano Jurgens e Federico Moccia, ai quali si aggiungerà Sergio Rubino, proveniente direttamente dai successi dei varietà di Rosario Fiorello.
Confermato, invece, tra le firme della scorsa edizione, il giornalista Cesare Lanza, nella rosa per il quinto anno. Autori a parte, da indiscrezioni risulta che Paolo Bonolis sarà il factotum del programma, anche se circondato in studio da numerose presenze interessanti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

La vittoria de Il Tempo
Carlotta ha il suo comunicatore

Acrobazie e show, gli Harlem Globetrotters a Il Tempo
Urla e scappa, poi accoltella il poliziotto: attimi di paura in via Appia a Roma
"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...", intervista esclusiva a Ciro Immobile