cerca

Paola Ferrari prima donna di 90° minuto

La giornalista attualmente conduce su Raiuno «Pole Position», il programma legato al Gran premio di Formula 1 e il Tg2. Dalla Ferrari non arriva nessuna conferma ufficiale: «Non si sa ancora niente è una decisione che spetta all'azienda», afferma, ma lei stessa ammette: «Sarei orgogliosa di trovarmi al timone di un programma storico come quello dopo aver presentato "La domenica sportiva"».
E intanto Piero Chiambretti sta lavorando per un programma settimanale in onda da Milano in seconda serata su Raidue. Piero Chiambretti dovrebbe tornare sulla rete diretta da Antonio Marano da gennaio 2004. «Mi sono incontrato con Marano - spiega Chiambretti, in vacanza in questi giorni a Positano - e c'è il progetto per un programma in 12 o 16 puntate, in seconda serata, in onda da Milano. Io avrei preferito una striscia quotidiana ma mi rendo conto delle difficoltà che attraversa la Rai in questo momento».
La trasmissione, spiega Chiambretti, sarà «un programma brillante con contenuti vari, dallo sport al costume, dal calcio alla musica ma niente a che fare con "Chiambretti c'è"».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello