cerca

PIATTAFORMA SKY

Grande cinema e giochi culturali Studio Universal, un argomento al mese. Ottobre dedicato ai mostri


Ma dal prossimo 31 luglio, data di inizio delle trasmissioni di Sky Italia, il canale si rinnoverà con una serie di nuove iniziative e di prodotti inediti per il piccolo schermo di casa nostra. «Offriremo esclusivamente cinema di qualità, tra cui, in prima visione assoluta, proporremo colossal come La Mummia (nella foto una scena), abbinati però ad un interessante gioco culturale tra i nostri abbonati», affermano i responsabili del canale.
E da settembre anticipano una sorta di programmazione tematica: «Trasmetteremo una serie di documentari inediti in Italia, sulle grandi produzioni statunitensi girate in situazioni estreme e pericolose. La presentazione ed il commento sono affidate a Key Rush, esperta di sport estremi. Ottobre, invece, sarà dedicato alla cinematografia sui mostri e tutte le più bizzarre creature del grande schermo, molte delle quali create proprio dalla Universal a livello internazionale. Ed a novembre sarà pronta una gustosa programmazione sugli anni settanta con documentari inediti in Italia. Tra questi ne proporremo uno in particolare che propone la rivolta dei giovani registi del tempo alla supremazia di Hollywood. Si trattava di personaggi come Scorzese e Spielberg, destinati a scrivere la storia del cinema contemporaneo», affermano alla Universal.
Accanto ad un'altra inedita serie di pellicole statunitensi trasgressive per quegli anni, verranno effettuate, come supporto alle pellicole, interviste ai protagonisti ed alle star che le interpretano. Mentre la pubblicità sarà mirata al particolare pubblico al quale il canale è rivolto.
Mar. Cat.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni