cerca

PROVINI

AAA cercansi signorine buonasera

Invece questo ruolo della televisione sta per conoscere una nuova giovinezza. Sono infatti in partenza i provini per diventare annunciatrice Rai. La Aba.Video srl e la Sold Out srl, per conto dell'Azienda, stanno cercando ragazze tra 20 ed i 30 anni a cui piace la televisione e affascinate dall'idea di poter parlare per conto della Rai a milioni di italiani.
«Non pensiamo a modelle o a bellezze irraggiungibili - è spiegato in un comunicato - Ciò che cerchiamo è una ragazza italiana, dal volto rassicurante, di media statura e dalle forme mediterranee, con buona capacità comunicativa, che sia spigliata di fronte alle telecamere e che abbia dimestichezza con i termini stranieri». Non servirà perciò essere delle «superdonne» per aspirare al ruolo.
Condizione essenziale per poter partecipare ai provini è l'assenza di qualsiasi inflessione dialettale. Per informazioni e prenotazioni si può contattare la Aba Video al numero 06 3701711 o scrivere all'indirizzo aba.video email.it. La società farà i provini a Roma domani e il 17 Luglio alle 10 e a Milano il 21 e 22 luglio alle 10. La Sold Out terrà invece le selezioni oggi, in contemporanea, a Firenze, Bari e Roma, domani a Bologna e Cosenza, giovedì a Genova, venerdì a Catania e Roma, sabato a Riccione, Palermo e Cagliari. Seguiranno altre date. Informazioni ai numeri di telefono della Sold Out 06 36005021 e 06 36002401 o al fax 06 3610081. È inoltre possibile scrivere ad annunciarai sold-out.it o lasciare un messaggio in segreteria al numero 06 36008022.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni