cerca

di GIOVANNI CAVALLINI È arrivato il giorno del matrimonio per l'attrice Sabrina Ferilli ...

La cerimonia, che si svolgerà con il rito civile, si terrà alle ore 18 e sarà celebrata dal sindaco della cittadina Tarquinio Splendori. La sala del castello, dove Sabrina pronuncerà il fatidico «si», è sigillata. Sul pavimento, già da ieri, è stata collocata una moquette di colore rosso.
Mentre l'addobbo floreale, offerto dall'amministrazione comunale, sarà caratterizzato da una composizione di fiori gialli e verdi, come annunciano le voci in paese. E sempre secondo indiscrezioni alla cerimonia prenderanno parte un numero ristretto di familiari, una decina in tutto. La Sabrina nazionale dunque arriverà nel pomeriggio di oggi sulla piazza del Castello letteralmente blindata dove ad attenderla, oltre a curiosi e fans, ci saranno decine di angeli custodi. Vietato anche il transito dei veicoli. Testimoni della sposa, salvo sorprese, la sorella Cristina e il fratello Pierpaolo mentre dello sposo i fratelli Fabio e Giancarlo. Il suo abito in satin di seta di color avorio e tutto in sbieco, realizzato da Alessandro Dall'Acqua, offrirà scollature generose sul seno e, sul dietro, una grande scollatura quasi a fondoschiena.
Rimangono invece top secret i fiori scelti dall'attrice per la composizione del bouchet il quale sarebbe stato già venduto ed il ricavato la generosa Sabrina lo devolverà a favore di alcune associazioni di volontariato. Terminato il rito civile la festa nuziale proseguirà nella tenuta di Ripolo, immersa nella campagna romana, tra il lago di Martignano e quello di Bracciano dove ad attendere gli sposi ci saranno tantissimi invitati tra parenti ed amici. Tra i presenti dovrebbero esserci Valter Veltroni, Enrico Gasbarra, Franco Sensi, Francesco Totti, Vincenzo Montella, Rodolfo Laganà, Nancy Brilli, Lucio Dalla, Veronica Pivetti. Confermato il menù che sarà a base di pesce.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni