cerca

«Zelig», ospiti ok ma troppi spot

TELEDICO

La partecipazione di Claudio Baglioni, il balletto sulle note di Grease con gli stessi comici della trasmissione, la maggiore interazione tra i due conduttori, Michelle Hunziker e Claudio Bisio, sono apparsi momenti ben inseriti nel contesto comico dell'appuntamento e non hanno messo in ombra i protagonisti comici ai quali va riconosciuto il merito di una scrittura accurata dei testi e delle battute. Ma Canale 5 non ha reso un buon servigio ad un programma che ha tutte le carte in regola per diventare il varietà del futuro. Lo ha, infatti, infarcito in maniera incredibile di spot pubblicitari. Si spera che gli autori, tra cui Gino e Michele, si siano resi conto del danno.
Mar. Cat.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni