cerca

Diario, riparte il reality show

Marco, dopo aver lavorato con Barbara D'Urso, si sente pronto a un programma tutto suo e da questa sera su Italia 1 presenta «Diario, esperimenti d'amore», una formula inedita del reality show.
«Protagoniste sono due persone - spiega il conduttore - che accettano di incontrarsi e di condividere un breve periodo, al massimo una settimana, sotto le telecamere». Il luogo dell'incontro è romantico e isolato e i due ricevono attraverso un diario dalla copertina rossa le indicazioni sulle cose da fare. «Ma - aggiunge Liorni - i due protagonisti hanno il divieto assoluto di parlare della loro vita. L'unica cosa che possono rivelarsi è il nome». L'idea è di mettere a confronto due personalità senza influenze esterne, come il lavoro o il ceto sociale dei protagonisti. I due poi tornano ad incontrarsi in studio, dove scopriranno i «segreti» della loro vita.
I protagonisti di questa sera, tutti e due ventinovenni, si chiamano Monica, avvocato di Varese, ed Emiliano, rappresentante romano. Lo sfondo è la splendida isola di Favignana. Solo al termine della trasmissione, che va in prima serata e che prevede quattro puntate, si scoprirà se tra i due è nato l'amore.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni