cerca

Colpo di scena a Beautiful, Macy «resuscita»

Riappare la bella moglie di Thorne, impersonata da Bobbie Eakes, che tutti credevano morta in un incidente

I componenti delle famiglie Forrester e Logan che, da tredici anni conquistano, quotidianamente, cinque milioni di spettatori, intrecceranno le loro vicende sentimentali e private nella magica atmosfera della località ligure, nella quale la troupe si è trattenuta per un'intera settimana, lavorando, febbrilmente, dalle quattro del mattino a tarda sera.
Sono in tutto venti gli episodi made in Italy, per un totale di 125 scene, che saranno trasmessi da Canale 5 fino al 2 giugno. Ma c'è la possibilità di un ritorno della soap nel nostro Paese, che potrebbe toccare anche Roma.
L'espediente narrativo che ha portato per la terza volta «Beautiful» in Italia, dopo Como e Venezia, è l'organizzazione di una sfilata di moda da parte dei Forrester a Portofino. Ma nella cittadina ligure, già nella prima puntata italiana, avverrà il ritrovamento di Macy, (l'attrice Bobbie Eakes), ovvero la prima figlia di Sally Spectra che era considerata morta in un drammatico incidente stradale avvenuto tre anni fa. La giovane donna, sposata con Thorne Forrester, sarà ritrovata dalla madre in un piccolo locale nel quale è impiegata.
Ma quel che non era mai stato rivelato in precedenza, neppure a Portofino, è il modo rocambolesco attraverso il quale Macy è giunta nella cittadina ligure ed il destino della giovane donna nel futuro della soap. Dopo l'incidente d'auto e prima dell'esplosione della vettura sulla quale si trovava, Macy era riuscita ad allontanarsi, trovando rifugio in un bosco. Qui un giorno l'aveva ritrovata, casualmente, il padre che, essendosi accorto del precario equilibrio psicologico della ragazza, l'aveva condotta con lui in Italia. L'incontro con Lorenzo, (l'attore Luigi Amodeo) il giovane italiano proprietario del locale nel quale aveva trovato lavoro, era sfociato dapprima in amicizia e, successivamente, in amore. Quando Macy sa che Thorne è a Portofino, non può fare a meno di vederlo. Tra i due riesplode la passione. Ma sarà un sentimento contrastato dalla riconoscenza che la giovane sente per Lorenzo e che alla fine avrà il sopravvento.
Il colpo di scena finale delle puntate italiane è davvero inaspettato: Macy, dopo un tormentato ultimo incontro con Thorne, che segna l'addio definitivo tra i due, sparisce di nuovo di scena. Il personaggio è destinato, però, a rientrare ancora nella soap opera. I telespettatori italiani la rivedranno quando tornerà a Los Angeles in occasione di una grave malattia che colpirà la madre Sally Spectra, con la quale si è sempre tenuta in contatto. Soltanto in quel doloroso frangente il pubblico saprà che, dopo l'addio a Thorne, aveva abbandonato anche l'Italia per rifugiarsi in Portogallo con il padre e con Lorenzo che alla fine aveva sposato. Il rientro nella casa della madre, dove si reca con il nuovo marito, riserverà ulteriori colpi di scena: Thorne, questa volta, certo di non poter più riavere Macy, cercherà in tutti i modi di contrastare Lorenzo.
A Portofino riesplode anche la passione tra Brooke e Ridge che verrà coronata dall'ennesimo matrimonio tra i due. Prima, però, Brooke piangerà lacrime amare, perché Ridge verrà a sapere l'identità del padre del suo ultimo figlio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni