cerca

COSTANZO SICURO DI AVER SUPERATO GLI ATTRITI CON IL BISCIONE

«Buona domenica? La faccio ma cambio»

Potrebbe cambiare, così come potremmo modificare il progetto. Al momento ho firmato solo io». Così Maurizio Costanzo parla dell'accordo raggiunto con Canale 5 per la prossima edizione del contenitore domenicale. Costanzo definisce «tutti superati» gli attriti dei mesi scorsi con il vertice Mediaset. E a chi gli fa notare l'assenza di Piersilvio Berlusconi al convegno di Orvieto da lui organizzato, replica sorridendo: «Non c'è perchè non è stato bene». Quanto al «Maurizio Costanzo Show», il conduttore si dice «stufo della tv degli esperti»: «Per questo mi piace fare sempre più spesso delle puntate con la gente comune. Il futuro è lì. Un giorno la tv la farà il pubblico».
A Orvieto Costanzo ha illustrato i frutti del «laboratorio» da lui diretto. Approdano in tv dal 16 aprile, nel palinsesto notturno di Canale 5, i migliori lavori realizzati dai giovani che frequentano la scuola di televisione Mediaset ed il laboratorio sul linguaggio televisivo e digitale che il gruppo ha avviato in collaborazione con Telecom Italia e l'Università «La Sapienza».
Costanzo ha anche parlato di «Tea for Two», il programma di prima serata che condurrà con la moglie Maria De Filippi a fine maggio o in autunno su Canale 5. «Sarà una puntata sola, in prima serata, perchè credo che non dovremo fare trasmissioni insieme», ha puntualizzato lei.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni