cerca

New entry a sorpresa, arrivano in due

Ma uno di loro lascerà la casa giovedì prossimo, scelto dai coinquilini, insieme a un vecchio concorrente, che sarà eliminato con il meccanismo tradizionale delle nomination.
Sono le novità decise da Big Brother per movimentare la vita nella casa più spiata d'Italia dopo l'uscita volontaria di Fedro, uno dei protagonisti di spicco di questa edizione del reality show, che ha deciso di abbandonare dopo la morte di una zia. Sospese le nomination - che vedevano lo stesso romano candidato con Pasquale, Victoria, Floriana e Marianella - ieri non è uscito nessuno. Franco Biccica vive con la nonna materna - i genitori sono divorziati - e confessa un vizio: «Mi garbano le donne». Ama la compagnia e si definisce «troppo sincero». Ha deciso di partecipare al Grande Fratello «per vincere dei soldi» e perchè ritiene che sia «un buon trampolino di lancio per lo spettacolo».
Manila Barbati è nata e vive a Milano. Bionda, occhi castani, fa l'insegnante di danza. Ama il gioco d'azzardo e gli sport estremi. Figlia di genitori separati vive con il suo cane Jazz, un rottweiler di sei anni che pesa 60 chili. Si è imbarcata nell'avventura del Grande Fratello perchè «intrigata dalla novità e per avere una possibilità di lavorare».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni