cerca

LA TENDINITE BLOCCA DI NUOVO ELENA BAROLO

Giulia Olivetti, ancora tre giorni di gloria da vice-velina

La velina supplente che ha sostituito, mercoledì scorso, l'infortunata Elena Barolo, resterà accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti anche domani sera. La Barolo, riferiscono dalla redazione del Tg satirico di Canale 5, ieri mattina, lunedì, si è presentata puntuale alle nove per registrare le telepromozioni ed iniziare le prove della puntata serale.
Subito dopo, però, quando ha iniziato gli stacchetti musicali da ballare in serata, la velina bionda non ce l'ha fatta a muovere le braccia per il riacutizzarsi di un dolore legato alla tendinite dalla quale era stata colpita alcuni giorni prima e che l'aveva costretta ad un riposo forzato inizialmente valutato in soli quattro giorni. Il suo ritorno, infatti, era previsto per ieri sera. Ma dinanzi alla nuova situazione di sofferenza fisica i medici che seguono la Barolo hanno consigliato almeno altri due giorni di immobilità. Ogni ulteriore decisione, dunque, è rimandata a domani, quando i medici si pronunceranno sulla possibilità di un ritorno definitivo che, a questo punto, potrebbe anche essere ulteriormente rimandato. Una eventualità che diventa, adesso, più realistica.
Ieri sera, però, Elena Barolo è apparsa all'interno di «Striscia la notizia», ma soltanto nelle telepromozioni che non hanno richiesto alcun movimento. Il motivo della tendinite acuta, riferiscono da «Striscia la notizia» è da ricercarsi in una sottovalutazione, da parte della Barolo, della sofferenza alla spalla già qualche settimana prima. È la seconda volta nella storia di «Striscia» che appare una velina supplente Nell'edizione del 1989-90, infatti una delle assistenti della coppia Ezio Greggio e Raffaele Pisu fu sostituita da Annalisa Gambi, di cui, però, si sono perse le tracce.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni