cerca

VERONA CHOC

Rapina con spray al peperoncino in discoteca. Dj Gabry Ponte: " Vigliacco e povero co..."

Fuga di massa e malori. La bomboletta per coprire i banditi: avevano strappato la catenina a due ragazze

Rapina con spray al peperoncino in discoteca. Dj Gabry Ponte: " Vigliacco e povero co..."

Rapina con lo spray urticante in discoteca per coprire la fuga dei banditi, che avevano strappato la catenina a due ragazze, malori e una fuga di massa. È successo in un locale alla porte di Verona affollatissimo per la presenza alla consolle di dj Gabry Ponte, uno dei più famosi dj italiani. 

"Un’altra serata rovinata dall’ennesimo povero co... che ha come unico modo per determinarsi e lasciare un segno nel mondo quello di spargere spray tossico al peperoncino in un locale gremito di ragazze e ragazzi giovanissimi". È il post che il dj Gabry Ponte ha scritto su Instagram.

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte) in data:

"Questo post è per te e per tutti quelli come te che magari ti sei pure vantato con i tuoi amici di quello che hai fatto. Alcuni di quei ragazzi che ieri sera sono entrati per ballare sono finiti fuori a vomitare, altri in ambulanza - prosegue - Riesci a immaginare che una stronzata come questa se qualcosa va storto può rovinare la vita di una sacco di persone, inclusa la tua o quella della tua famiglia?? Non pensi che tua madre e tuo padre abbiano diritto a qualcosa di più della vergogna per aver cresciuto un figlio vigliacco e infame??. Il mio pensiero - conclude - va alle ragazze e ai ragazzi che sono stati male, spero possiate riprendervi presto".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Tartaruga imprigionata nella plastica nel mare delle Eolie

Sos coccodrillo, da un anno gira con uno pneumatico al collo
Sony lancia il cane robot intelligente: si chiama Aibo
Il camion dell'Atac blocca il tram.  I passeggeri lo spostano a spinta

Opinioni