cerca

LA RAGAZZA È IN FIN DI VITA

Dramma nel Foggiano, spara in faccia alla figlia 15enne della ex e si uccide

Spara in faccia a una 15enne e scappa. Agguato choc a Foggia

Prima ha sparato in faccia alla figlia 15enne della sue ex compagna, poi si è dato alla fuga. La caccia all'uomo nelle campagne di Ischitella, nel Foggiano, è terminata quando è stato trovato il corpo senza vita del presunto aggressore. Il cadavere dell'uomo, un 37enne, è stato trovato nelle campagne di Callone di Ischitella. In base ai primi accertamenti, si sarebbe tolto la vita con la stessa arma usata stamattina per sparare al volto alla 15enne.

La ragazza di 15 anni ferita con un colpo di arma da fuoco sul volto e ora lotta tra la vita e la morte. Il 37enne, secondo quanto si apprende, avrebbe sparato per vendetta dopo essere stato lasciato dalla donna. Le condizioni della ragazza sono disperate. È stata elitrasportata agli Ospedali Riuniti della città pugliese. I medici sono impegnati nell'estrazione del proiettile dalla testa. 

L'uomo avrebbe raggiunto con la sua auto la ragazza mentre andava a scuola, questa mattina, e avrebbe sparato  con una pistola calibro 22 in un momento di ira dopo una breve discussione. Poi sarebbe scappato a piedi. Posti di blocco, elicotteri e cani sono stati dislocati nell'area per trovare il 37enne. Alla ricerca dell'uomo ci sono anche i Cacciatori di Calabria, il reparto speciale inviato dal ministero nel Foggiano dopo l'escalation di episodi di criminalità nella zona.

 "Spero che qualcuno ti ammazzi non meriti di vivere". "Bastardo lurido. Te la prendi con una ragazza di soli 15 anni, sei un rifiuto umano", aveva scritto la madre della ragazzina in una serie di sfoghi su Facebook. La giovane era seguita dai servizi sociali ed era stata affidata ai nonni. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello