NUOVO MOVENTE
27 Gennaio 2017
Una svolta clamorosa nelle indagini sull'omicidio della coppia di Ferrara, massacrata il 10 gennaio scorso a colpi d'ascia dal figlio e da un suo amico. Secondo il settimanale Giallo il movente del delitto sarebbe l'amore tra i due giovani, contrastato dalla famiglia. "I coniugi Nunzia e Salvatore Vincelli osteggiavano la relazione omosessuale tra Riccardo e Manuel, potrebbero essere stati uccisi per questo motivo", è la testimonianza raccolta dal periodico su uno dei casi di nera più efferati e assurdi degli ultimi anni.
I due coniugi di 45 anni e 59 anni sono stati uccisi con brutale ferocia il 10 gennaio, a colpi di ascia. Il figlio di 17 anni e il suo amico 16enne, interrogati a lungo e messi alle strette, avrebbero confessato il delitto adducendo un movente labile, gli screzi in famiglia tra l'adolescente e i genitori. Questa mattina si è discusso al tribunale dei Minori di Bologna il ricorso al Riesame del più giovane dei due, che attraverso i suoi legali ha chiesto l'affidamento in comunità. Entrambi i giovani sono detenuti in strutture carcerarie minorili.
RUBRICHE
Opinioni
All’armi, sono antifascisti
E ce l’hanno con noi
di Marcello Veneziani
Al Quirinale la "guerra" dei consiglieri
di Luigi Bisignani
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo