cerca

LA DECISIONE DEL TRIBUNALE

Garlasco, non ci sarà un nuovo processo. Stasi resta in carcere

Corte d'Appello di Brescia che ha respinto l'istanza di revisione dopo il ritrovamento del Dna del fratello di un amico di Chiara Poggi

Giallo Garlasco no a nuovo processo Dna Alberto Stasi

Alberto Stasi

No a un nuovo processo per il delitto di Garlasco. Lo ha detto la Corte d'Appello di Brescia che ha respinto l'istanza di revisione del procedimento sull'omicidio di Chiara Poggi. Delitto per il quale l'ex fidanzato, Alberto Stasi, sta scontando una condanna definitiva a 16 anni dopo una lunghissima vicenda giudiziaria. La richiesta di un nuovo processo era stata depositata dai legali di Stasi a dicembre e si basava sulle recenti indagini difensive secondo le quali sotto le unghie della vittima ci sarebbe il Dna di Andrea Sempio, un amico del fratello di Chiara.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Mario

    Lainato

    17:05, 24 Gennaio 2017

    Gli avvocati di Stasi, il settimanale Giallo, e qualche giornalista, hanno detto e scritto solo falsità, così anche il genetista che il DNA (INUTILIZZABILE) appartiene a Sempio. Ma come si fa a analizzare una cosa inutilizzabile. Il DNA è così degradato da non poter essere comparato con nessuno, non si può nemmeno escludere che siano tracce di Stasi. Lo sapevano anche i genetisti di Stasi di allora. Non dimentichiamoci (UN MARESCIALLO DEI CARABINIERI CONDANNATO). Il problema e che Stasi ci deve stare solo sedici anni in carcere e non trenta.

    Rispondi

    Report

.tv

Curve fra gli addominali, gli esercizi hot di Claudia Galanti

Maturità, Fedez: Cosa avresti scelto? "Non so, non l'ho fatta"
 Décolleté e micro-bikini Cristina Buccino sirena hot a Formentera
Il topless super sexy di Brittny Ward, la fidanzata del pilota Jenson Button