cerca

I ginecologi a Kate e William: fate sesso

Ogni giorno è buono. Ma l’erede al trono (dopo il nonno e il papà) ancora non ne vuole sapere di venire alla luce. Così, per accelerare un po’ i tempi, un portavoce del National health system, ha...

I ginecologi a Kate e William: fate sesso

B-_WEB

Ogni giorno è buono. Ma l’erede al trono (dopo il nonno e il papà) ancora non ne vuole sapere di venire alla luce. Così, per accelerare un po’ i tempi, un portavoce del National health system, ha consigliato a Kate e William, sulle pagine del Daily Star , di fare sesso perché facilita l’inizio del travaglio. Chissà se i duchi di Cambridge seguiranno il consiglio dei ginecologio. Intanto, mentre centinaia di fotografi, giornalisti e cameraman stazionano davanti al St. Mary’s Hospital di Londra, in attesa delll’arrivo del lieto evento, la duchessa di Cambridge, dallo scorso week end, se ne sta a bordo piscina nella casa di mamma e papà a Bucklebury. All’esterno della dimora in stile georgiano acquistata l'anno scorso dai Middleton, staziona un’auto della polizia, pronta forse a scortare la gestante nella Capitale. Ma il bebè reale potrebbe anche decidere di fare a modo suo: se non ci fosse il tempo per raggiungere l’ospedale londinese, sarebbe pronto ad accogliere mamma e nascituro il Royal Berkshire Hospital.

Nel frattempo i bookmaker stanno ritoccando le scommesse sulla data di nascita, ritenuta comunque imminente: quota 3 sul bebè in arrivo oggi o domani. Le offerte salgono fino a 12 se si dovesse attendere sino al prossimo fine settimana. Un compleanno a inizio agosto è piazzato a 20 volte la giocata perché ritenuto poco probabile. Qualunque sia il giorno del parto, si stanno registrando giocate record: hanno già superato il milione di sterline e si avvicinano ai due milioni . Numeri che hanno già polverizzato il volume complessivo delle puntate sul matrimonio reale tra William e Kate.

E si scommette pure sul nome del piccolo di cui non si conosce il sesso, anche se è ritenuto più probabile si tratti di una bambina. Nelle ultime ore, la scelta si è spostata su una new entry, Isabella, tanto che la quota è scesa da 34 a 13. In lavagna comanda sempre Alexandra, già favorito da tempo, a 2,50, e tiene a distanza Charlotte e Elizabeth, rispettivamente a 7 e a 8. Nel caso di tratti, invece, di un maschietto, arriva il consiglio di una celebrità in Inghilterra e non solo: David Beckham. «David non sarebbe male - ha detto scherzosamente l’ex campione di calcio che di figli con la moglie Victoria ne ha ben quattro - Kate e William saranno genitori straordinari perché sono molto amorevoli con i bambini». Il mondo intero aspetta di vederli, finalmente, all’opera.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Jennifer Lopez bella e sensuale ai Billboard Latin Music Awards

Incidente in fabbrica, migliaia di litri di succo di frutta nelle strade
Agguato nella bisca del domino, lo colpiscono con un'ascia ma rimane illeso. Poi la rissa
Belen, show nuda nella vasca. E il web impazzisce