cerca

I ginecologi a Kate e William: fate sesso

Ogni giorno è buono. Ma l’erede al trono (dopo il nonno e il papà) ancora non ne vuole sapere di venire alla luce. Così, per accelerare un po’ i tempi, un portavoce del National health system, ha...

I ginecologi a Kate e William: fate sesso

B-_WEB

Ogni giorno è buono. Ma l’erede al trono (dopo il nonno e il papà) ancora non ne vuole sapere di venire alla luce. Così, per accelerare un po’ i tempi, un portavoce del National health system, ha consigliato a Kate e William, sulle pagine del Daily Star , di fare sesso perché facilita l’inizio del travaglio. Chissà se i duchi di Cambridge seguiranno il consiglio dei ginecologio. Intanto, mentre centinaia di fotografi, giornalisti e cameraman stazionano davanti al St. Mary’s Hospital di Londra, in attesa delll’arrivo del lieto evento, la duchessa di Cambridge, dallo scorso week end, se ne sta a bordo piscina nella casa di mamma e papà a Bucklebury. All’esterno della dimora in stile georgiano acquistata l'anno scorso dai Middleton, staziona un’auto della polizia, pronta forse a scortare la gestante nella Capitale. Ma il bebè reale potrebbe anche decidere di fare a modo suo: se non ci fosse il tempo per raggiungere l’ospedale londinese, sarebbe pronto ad accogliere mamma e nascituro il Royal Berkshire Hospital.

Nel frattempo i bookmaker stanno ritoccando le scommesse sulla data di nascita, ritenuta comunque imminente: quota 3 sul bebè in arrivo oggi o domani. Le offerte salgono fino a 12 se si dovesse attendere sino al prossimo fine settimana. Un compleanno a inizio agosto è piazzato a 20 volte la giocata perché ritenuto poco probabile. Qualunque sia il giorno del parto, si stanno registrando giocate record: hanno già superato il milione di sterline e si avvicinano ai due milioni . Numeri che hanno già polverizzato il volume complessivo delle puntate sul matrimonio reale tra William e Kate.

E si scommette pure sul nome del piccolo di cui non si conosce il sesso, anche se è ritenuto più probabile si tratti di una bambina. Nelle ultime ore, la scelta si è spostata su una new entry, Isabella, tanto che la quota è scesa da 34 a 13. In lavagna comanda sempre Alexandra, già favorito da tempo, a 2,50, e tiene a distanza Charlotte e Elizabeth, rispettivamente a 7 e a 8. Nel caso di tratti, invece, di un maschietto, arriva il consiglio di una celebrità in Inghilterra e non solo: David Beckham. «David non sarebbe male - ha detto scherzosamente l’ex campione di calcio che di figli con la moglie Victoria ne ha ben quattro - Kate e William saranno genitori straordinari perché sono molto amorevoli con i bambini». Il mondo intero aspetta di vederli, finalmente, all’opera.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Diletta Leotta come non l'avete mai vista 

Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi
Degrado capitale, la stazione Termini è un  vespasiano a cielo aperto
La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"