cerca

Messina, maxi operazione antimafia: 35 arresti

Operazione di polizia e carabinieri per associazione mafiosa, omicidio estorsione, rapina e armi. Indagini sulla famiglia mafiosdi Barcellona Pozzo Di Gotto

Messina, maxi operazione antimafia: 35 arresti

MAFIA: SEQUESTRI IMMOBILI PER 5 MLN A GENOVA E PALERMO.

Trentacinque persone sono state arrestate nel corso di un'operazione congiunta di polizia e carabinieri in provincia di Messina per associazione mafiosa, omicidio, estorsione, rapina, detenzione illegale di armi ed altri delitti aggravati dalle modalità mafiose, sulla base di una ordinanza del gip della procura locale.

Le indagini condotte sulla famiglia mafiosa di Barcellona Pozzo Di Gotto (Messina) hanno permesso di individuare gli esecutori materiali di un omicidio avvenuto nel 2011, gli autori di numerose rapine ed estorsioni in danno di attività commerciali dell'area tirrenica messinese, ed hanno condotto al rinvenimento di un consistente quantitativo di armi e munizioni. I particolari dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che sarà tenuta presso il comando provinciale carabinieri alle 10, alla presenza del procuratore capo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

L'ultima verità di Schettino: "Sulla Concordia fino all'ultimo minuto"

Occhiali scuri e cappellino, così rapinava i negozi a Roma
San Severo, spari contro le auto della polizia inviate per l'emergenza criminalità
Due valanghe sugli sciatori, tragedia in Val d'Aosta