cerca

Bimbe inghiottite dal Po Ritrovato il secondo corpo

PAVIA È stato ritrovato ieri il corpo della seconda bimba annegata domenica pomeriggio nel fiume Po, vicino a Breme Lomellina (Pavia). Il corpo della piccola, 11 anni, è stato recuperato dai vigili...

PAVIA È stato ritrovato ieri il corpo della seconda bimba annegata domenica pomeriggio nel fiume Po, vicino a Breme Lomellina (Pavia). Il corpo della piccola, 11 anni, è stato recuperato dai vigili del fuoco di Alessandria e dai sommozzatori di Milano e Torino, nel territorio del comune di Valmacca. A poca distanza, ieri sera, è stato recuperato anche il corpo della cuginetta di 10 anni. Ldue cuginette, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, sono menre giovcavano sono scivolate in acqua. Un parente se ne è accroto e si è buttato cercando di salvarla ma non ce l’ha fatta.

Le diue bambine sono state risucchiate da un vortice in un punto dove il fiume è profondo una decina di metri. Il parente che era con loro ha provato a salvarle ma ha rischiato di annegare a sua volta per le correnti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni