cerca

Ecco la spiaggia a misura di bambino

In tempo di crisi si taglia tutto ma non le spese per fare contenti i bambini. L’hanno capito gli operatori turistici e balneari della Romagna che quest’anno punteranno molto sull'offerta rivolta...

In tempo di crisi si taglia tutto ma non le spese per fare contenti i bambini. L’hanno capito gli operatori turistici e balneari della Romagna che quest’anno punteranno molto sull'offerta rivolta alle famiglie, da sempre clienti della Riviera perchè attratte dai prezzi accessibili e dai molti servizi per tutte le età. Non a caso, Fausto Ravaglia, storico bagnino dello stabilimento Marano Beach di Riccione, rilancia per questa estate la coloratissima «Spiaggia dei bimbi allegri», aperta nel 2010 e ora ancora rinnovata con ulteriori attrazioni, animazioni e servizi per le mamme in vacanza.

Dopo il debutto negli scorsi anni del '«agno delle donne» e di «Balnea», la grande area wellness e relax in riva al mare, Ravaglia ha deciso di potenziare quella che è la prima spiaggia a misura di bambino in cui ombrelloni e brandine sono mini, fatti a misura di bimbo. Nell'area ci sono anche una palestra su misura, la «bimbo gym» con mini cyclette e mini tapiroulant assolutamente vietate agli adulti, un divertente campo da calcetto, dove i bambini potranno sfogarsi in assoluta sicurezza.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni