cerca

Auto pirata travolge passeggino, grave bimbo di 6 mesi

È successo nella periferia di Rimini. Il piccolo stava attraversando la strada assieme alla mamma. Il conducente dell’auto non si è fermato

Auto pirata travolge passeggino, grave bimbo di 6 mesi

RIMINIBIMBO-C_WEB

Un bimbo di sei mesi, di origine marocchina, è stato travolto da un’auto pirata mentre si trovava sul passeggino e stava attraversando la strada insieme alla mamma. È successo ieri sera a Rimini nel quartiere di Santa Giustina, nella periferia della città. A causa dell’impatto il piccolo ha riportato un trauma cranico e la frattura del femore sinistro ma non è in pericolo di vita. Per precauzione i medici non hanno ancora sciolto la prognosi pur valutando in modo positivo i suoi parametri vitali.

La madre stava attraversando la strada con il figlioletto quando un’auto, sopraggiungendo ad alta velocità, ha centrato il passeggino, che ha perso anche una ruota, trascinandolo per alcuni metri. Il conducente non si è fermato. Dopo aver trascorso la notte nell’ospedale di Rimini il bambino, questa mattina, è stato trasportato in via precauzionale all'ospedale di Cesena dove verrà valutato il trauma cranico provocato dall’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani ed i carabinieri che sono al lavoro per risalire al conducente dell’auto pirata.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Strage Manchester, il momento dell'esplosione. I video amatoriali

Manchester, strage al concerto di Ariana Grande
Bayern in festa, Ancelotti intona "I migliori anni della nostra vita"
Ratajkowski e Bella Hadid, il balletto lesbo fa impazzire il web