cerca

Arrivano due maxi iPhone e il Melafonino low cost

Indiscrezioni sulle nuove mosse di Apple che scende sullo terreno del colosso coreano degli smartphone Samsung.

Arrivano due maxi iPhone e il Melafonino low cost

Tim Cook, ad di Apple

Dopo il mini iPad arrivano due  maxi iPhone e il Melafonino low cost. La Apple, infatti, sarebbe pronta a lanciare due nuove versioni del suo smartphone con uno schermo da 4,7 pollici e da 5,7 pollici. Secondo indiscrezioni riportate da Mashable il colosso di Cupertino (California) metterà sul mercato anche una versione low cost del suo smartphone che potrebbe costare attorno ai 99 dollari e avrà cover di 5 o 6 colori differenti.

La mossa - dicono le fonti - è ancora in fase di discussione all'interno dell'azienda. Ma se dovesse verificarsi, ipotizza Mashable, Apple metterebbe a rischio la sua posizione di leader del mercato e accetterebbe la sfida di Samsung. I coreani, che da poco hanno superato Apple nelle vendite di telefonini, propongono 10 differenti formati per gli schermi, apple solo due: 3,5 pollici per l'iPhone 4s e 4 pollici per l'iPhone 5, l'ultimo smartphone di Cupertino uscito nel settembre 2012.

Il nuovo modello potrebbe essere presentato il prossimo settembre. Fino ad allora i fan di Apple si dovranno accontentare solo dei rumors che come sempre precedono ogni mossa della Mela.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

De Luca ci ricasca e chiama "chiattona" la consigliera grillina

Dentro Westminster, il panico durante l'attentato di Londra
Londra, dopo l'attacco a Westminster turisti bloccati per ore sul London Eye
L'ultima verità di Francesco Schettino: "Sono rimasto sulla  Costa Concordia fino all'ultimo minuto"