cerca

Arrivano due maxi iPhone e il Melafonino low cost

Indiscrezioni sulle nuove mosse di Apple che scende sullo terreno del colosso coreano degli smartphone Samsung.

Arrivano due maxi iPhone e il Melafonino low cost

Tim Cook, ad di Apple

Dopo il mini iPad arrivano due  maxi iPhone e il Melafonino low cost. La Apple, infatti, sarebbe pronta a lanciare due nuove versioni del suo smartphone con uno schermo da 4,7 pollici e da 5,7 pollici. Secondo indiscrezioni riportate da Mashable il colosso di Cupertino (California) metterà sul mercato anche una versione low cost del suo smartphone che potrebbe costare attorno ai 99 dollari e avrà cover di 5 o 6 colori differenti.

La mossa - dicono le fonti - è ancora in fase di discussione all'interno dell'azienda. Ma se dovesse verificarsi, ipotizza Mashable, Apple metterebbe a rischio la sua posizione di leader del mercato e accetterebbe la sfida di Samsung. I coreani, che da poco hanno superato Apple nelle vendite di telefonini, propongono 10 differenti formati per gli schermi, apple solo due: 3,5 pollici per l'iPhone 4s e 4 pollici per l'iPhone 5, l'ultimo smartphone di Cupertino uscito nel settembre 2012.

Il nuovo modello potrebbe essere presentato il prossimo settembre. Fino ad allora i fan di Apple si dovranno accontentare solo dei rumors che come sempre precedono ogni mossa della Mela.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Incidente in fabbrica, un fiume di succo di frutta invade la città

Agguato nella bisca del domino, lo colpiscono con un'ascia ma rimane illeso. Poi la rissa
Belen, show nuda nella vasca. E il web impazzisce
Lei è la sindaca? La Merkel snobba Virginia Raggi