cerca

Nuovo delitto a Perugia, ucciso ventiquattrenne

Proprio nel giorno in cui sono state annullate le assoluzioni diAmanda Knox e Raffaele Sollecito, un nuovo delitto ha scioccato la città di Perugia. La vittima è Alessandro Polizzi, ventiquattrenne...

Nuovo delitto a Perugia, ucciso ventiquattrenne

B__WEB

Proprio nel giorno in cui sono state annullate le assoluzioni di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, un nuovo delitto ha scioccato la città di Perugia.

La vittima è Alessandro Polizzi, ventiquattrenne ucciso nella notte, mentre la sua fidanzata ventenne Julia Tosti, originaria di Castiglione del Lago, è stata ferita in modo lieve all’interno di un appartamento in via Ettore Ricci, nel centro del capoluogo umbro, nella zona della stazione ferroviaria. Il killer avrebbe prima ucciso il ragazzo nel letto poi avrebbe tentato di sparare alla ragazza ma la pistola si è inceppata e allora si è scagliato sulla donna colpendola più volte con calci e pugni. Una vicenda sulla quale sono ancora in corso le indagini della Squadra mobile di Perugia.

Il ragazzo è stato colpito da un paio di colpi di pistola alla testa e al torace. È quanto trapela al termine dell’ispezione cadaverica eseguita dalle dottoresse Laura Paglicci Reattelli e Annamaria Verdelli nell’istituto di medicina legale dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Sarà comunque l’autopsia a dare risposte più certe sulla dinamica dell’omicidio.

Alessandro Polizzi lavorava nella ditta del padre alla periferia di Perugia. Al momento non viene esclusa alcuna pista. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, poco dopo le tre dell’altra notte un uomo ha sfondato la porta dell’appartamento dei due giovani. Li ha quindi sorpresi a letto. Lo sconosciuto ha sparato, con una vecchia pistola calibro 34, contro il ventiquattrenne uccidendolo sul colpo. La fidanzata è stata invece colpita a un braccio e non è grave. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa svegliati dal trambusto. È quindi intervenuta la squadra volante e poi la mobile. Tra le ipotesi prese in considerazione c'è anche quella della gelosia ma al momento nessuna possibilità viene trascurata.

Alessandro Polizzi, è stato denunciato qualche giorni fa per lesioni. Secondo quanto si è appreso a sporgere denuncia è stata una ragazza che, ai carabinieri, ha riferito che venerdì notte si trovava in compagnia dell’ex fidanzato di Julia Tosti, attuale compagna di Polizzi, a mangiare un panino da un ambulante all’esterno di una nota discoteca di Perugia. Polizzi, è quanto riferito dalla ragazza ai militari, li avrebbe aggrediti picchiando violentemente il ragazzo che era con lei.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Insulti e parolacce ai concorrenti, ecco i fuorionda di Flavio Insinna

Strage Manchester, il momento dell'esplosione. I video amatoriali
Manchester, strage al concerto di Ariana Grande
Bayern in festa, Ancelotti intona "I migliori anni della nostra vita"

Opinioni