cerca

comunicati

La società di sviluppo svizzera di realtà aumentata WayRay si è aggiudicata il primo premio nella competizione Top Ten Automotive Startups™ di AutoMobility LA

- LOS ANGELES, 28 novembre 2017 /PRNewswire/ -- AutoMobility LA™, la prima vera fiera del commercio per il nuovo settore dei trasporti, ha annunciato oggi che la società per la realtà aumentata (AR) olografica con sede in Svizzera, WayRay, si è aggiudicata il primo premio nella competizione 2017 Top Ten Automotive Startups™ (Top Ten) presentata da Magna International, Inc.

WayRay è entrata nella Top Ten di quest'anno dopo essere stata scelta tra oltre 300 candidati grazie al suo approccio innovativo al design dell'esperienza utente. Una volta entrata nella Top Three insieme a un gran numero di startup innovative da tutto il mondo, tra cui GhostWave con sede in Ohio e Innoviz Technologies da Israele, WayRay è stata eletta vincitrice dell'anno per la competizione Top Ten Automotive Startups del 2017. WayRay è stata premiata sul palco della competizione dopo una massacrante selezione da parte di una giuria di rilievo composta dai dirigenti del team esecutivo di LA Auto Show, Microsoft, NVIDIA, Porsche Consulting, Sansea Consulting e Time Inc.'s The Drive.

Il pacchetto del primo premio che WayRay ha ricevuto comprende una sessione di mentoring sul palco all'AutoMobility LA da parte di luminari della tecnologia tra cui il rinomato investitore della Silicon Valley, Bill Tai; il Presidente e Amministratore Delegato di Porsche Consulting North America, Dott. Norman Firchau; e il Microsoft Program Manager di Quantum Computing, Jeff Henshaw. La società si è inoltre aggiudicata un premio in denaro di 15.000 dollari per aiutare ulteriormente a finanziare le attività, oltre a un abbonamento a Microsoft BizSpark Plus del valore di 40.000 dollari in crediti Azure per oltre due anni, l'accesso alla conferenza GTC annuale di NVIDIA nella Silicon Valley, una consulenza da Elektrobit, Microsoft e Porsche Consulting, la piattaforma di calcolo per auto NVIDIA DRIVE™ PX 2 AI e l'accesso alla rete di software open source EB robinos.

Con sede a Losanna, Svizzera, WayRay è una società che sviluppa tecnologie per la realtà aumentata olografica e interfacce utente di prossima generazione. I rivoluzionari sistemi di navigazione olografica della società presentano nuove opportunità per il design dei veicoli e cambiano il modo in cui le persone possono accedere alle informazioni nei loro veicoli concentrandosi sull'utilizzo del parabrezza per la visualizzazione di contenuti e informazioni.

"WayRay si è distinta tra alcuni concorrenti più eminenti e siamo davvero entusiasti di annunciarli come vincitori della nostra competizione Top Ten Automotive Startups del 2017," ha dichiarato il Presidente di LA Auto Show e AutoMobility LA, Lisa Kaz. "È estremamente gratificante sapere che la competizione globale di AutoMobility LA può aiutare le startup promettenti ad avanzare nel settore della mobilità in costante crescita."

Tutti i finalisti di Top Ten Automotive Startups hanno ricevuto un tributo all'AutoMobility LA davanti a 25.000 professionisti della stampa e di settore tra cui case automobilistiche, dirigenti tecnologici, designer, sviluppatori, investitori, rivenditori, funzionari governativi, analisti, startup e altri ancora. Il Top Ten Startups di quest'anno ha incluso una vasta gamma di finalisti in rappresentanza di soluzioni software per veicoli autonomi e di gestione, sviluppatori di intelligenza artificiale, fornitori di software per car-sharing e strumenti per la carica di veicoli elettrici, tra gli altri. In totale, il vincitore di quest'anno si è aggiudicato un premio di valore superiore a 200.000 dollari, tra cui importanti strumenti aziendali per aiutare il progresso nello sviluppo della propria organizzazione.

Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, che si terrà dal 27 al 30 novembre, e LA Auto Show visitare: http://www.automobilityla.com/ e http://laautoshow.com/.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il più importante salone annuale dell'auto nel Nord America. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LA™, la prima fiera del settore che riunisce i settori tecnologici e automobilistico per il lancio di nuovi prodotti e tecnologie e per discutere le questioni più urgenti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2017 si terrà al Los Angeles Convention Center da 27 al 30 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2017 aprirà al pubblico dal 1 al 10 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media da tutto il mondo. LA Auto Show è approvato da Greater L.A. New Car Dealer Association ed è offerto da ANSA Productions. Per ricevere le notizie e informazioni più recenti sul salone, seguire LA Auto Show su Twitter su twitter.com/LAAutoShow, tramite Facebook su facebook.com/LAAutoShow o Instagram su https://www.instagram.com/laautoshow/ e per ricevere gli avvisi iscriversi sul sito web http://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare http://www.automobilityla.com/.

Contatti organi di stampa: Brian Alexander/Amanda NiklowitzJMPR Public Relations, Inc.(818) 992-4353balexander@jmprpublicrelations.com aniklowitz@jmprpublicrelations.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/611219/LAAS_SAB_black_cmyk.jpg

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari