cerca

comunicati

Cashback World Operated by Lyoness e AS Roma: al via la partnership

- AS Roma e la shopping community internazionale Cashback World operated by Lyoness hanno unito le forze. Grazie a questa collaborazione, l'AS Roma aderirà alla Shopping Community internazionale con l'AS Roma Cashback Program. La Shopping Community offre ai suoi 8 milioni di aderenti numerosi vantaggi per gli acquisti.  

In occasione della conferenza del 29 novembre a Roma, Cashback World operated by Lyoness e AS Roma hanno presentato l'AS Roma Cashback Program, che sarà ufficialmente lanciato ad inizio del prossimo anno, nel mese di gennaio.

Dal 29 novembre, gli appassionati della squadra giallorossa avranno l'opportunità di contribuire alla creazione dell'AS Roma Cashback Card, votando il loro design preferito della card sul sito internet dedicato cashback.asroma.com. A partire da questa data inoltre, ci si potrà pre-iscrivere all'AS Roma Cashback Program e ricevere una card virtuale per usufruire dei primi vantaggi d'acquisto della shopping community.

All'interno della collaborazione, Cashback World operated by Lyoness fornirà ad AS Roma e i suoi tifosi un innovativo programma che vedrà l'AS Roma Cashback Card, una Cashback App e un portale per lo shopping online con i colori della squadra.

"Siamo molto contenti di aver realizzato questa partnership all'avanguardia nel suo genere - ha affermato Umberto Gandini, Amministratore Delegato di AS Roma -. Un nuovo accordo, con un colosso del settore come Lyoness, che denota una volta ancora l'attenzione nei confronti dei nostri tifosi che potranno usufruire di una serie di opportunità innovative e di offerte davvero vantaggiose."

"Siamo entusiasti di poter collaborare al grande progetto della Roma, distribuendo ai tifosi giallo-rossi una carta gratuita valida in tutti i continenti, che fornisce ad ogni acquisto, online e offline, ritorno di denaro in tutte le categorie merceologiche" ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato di Lyoness Italia, l'operatore nazionale di Cashback World.

L'AS Roma Cashback Program 

AS Roma 

Fondata nel 1927, l'AS Roma è uno dei club calcistici più rinomati in Italia e conosciuto in tutto il mondo. L'AS Roma ha vinto lo scudetto tre volte e detiene nove titoli di Coppa Italia. Il club gioca le partite casalinghe allo Stadio Olimpico di Roma, che può ospitare 70.000 spettatori ed è uno degli stadi più grandi in Europa.

Cashback World operated by Lyoness 

Uno dei target di Cashback World by Lyoness sono i consumatori che vogliono risparmiare denaro (cashback e shopping points) in tutto il mondo facendo acquisti presso le attività convenzionate con la Cashback Card o online. Le Cashback Solutions si rivolgono a tutte le aziende che desiderano fruire di un programma di fidelizzazione internazionale senza confini merceologici. Cashback World by Lyoness è attualmente attivo in 47 nazioni. 8 milioni di aderenti traggono vantaggi facendo acquisti in circa 80.000 aziende convenzionate in tutto il mondo. Da anni, Cashback World by Lyoness si interessa al mondo sportivo con numerose collaborazioni nell'ambito calcistico, motociclistico, golfistico, dell'hockey su ghiaccio e della pallamano, ad esempio con SK Rapid Wien, MotoGP™ e la Federazione Europea della Pallamano. Cashback World operated by Lyoness è impegnata anche in ambito sociale attraverso la Child & Family Foundation, l'organo benefico dedito a dare supporto a bambini, giovani e famiglie in difficoltà, e la Greenfinity Foundation, la fondazione per una tutela ambientale sostenibile.

Cross reference: Picture is available via epa european pressphoto agency (http://www.epa.eu )

Contatti per la Stampa 

Lyoness Italia, Anna Meneguzzo, anna.meneguzzo@lyoness.it, Burson-Marsteller Ufficio Stampa, +39-045-2080524

Giuliana Gentile, Giuliana.gentile@bm.com, Serena Peditto, Serena.peditto@bm.com, +39-027-21431 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari