cerca

IL NUOVO IMPIANTO GIALLOROSSO

Stadio della Roma, Totti replica alla Raggi: felice di incontrarla

Stadio della Roma, Raggi a Totti: Parliamone, ti aspetto in Campidoglio

La sindaca chiama, il capitano risponde (ma solo dopo la vittoria della Roma con la Fiorentina). Sulla costruzione del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle Francesco Totti ha replicato all'invito di Virginia Raggi in Campidoglio per parlare dell'impianto giallorosso, il cui iter va avanti non senza intoppi e ostacoli.

  

"Rispondo alla Sindaca solo ora... ero concentrato sull'importante partita di stasera, fondamentale da vincere: missione compiuta", scrive Totti su Facebook. "Ringrazio Virginia Raggi per l'invito, sarò felice di incontrarla, magari proprio per brindare al definitivo via libera per lo stadio che, ne sono certo, arriverà al più presto - continua il capitano della Roma - L'iter però lo seguono i nostri dirigenti, che sono preparatissimi e sicuramente più qualificati di me per entrare nel merito della questione.
Personalmente, spero solo che lo stadio si faccia e al più presto per il bene della Roma e dell'intera città. #FamoStoStadio".

Il messaggio si conclude proprio con l'hashtag lanciato dal tecnico giallorosso Luciano Spalletti nei giorni scorsi per provare a sbloccare la situazione. Almeno nel mondo virtuale dei social network.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Massimo

    Zaccagnini

    05:05, 09 Febbraio 2017

    Tutti pagati dai palazzinari

    Passati alcuni anni l'interesse per il calcio potrebbe fare la stessa fine di quello per l'ippica e dello stadio che cene facciamo,altra superficie sottratta al verde e tanti problemi creati ai cittadini romani che dovranno sobbarcarsene l'onere! Ma quello della Lazio? dove e quando lo si fà

    Rispondi

    Report

  • Tony

    Rivera

    13:01, 08 Febbraio 2017

    PERCHE'

    Totti ha guadagnato un sacco di euro con il pallone. Ben consigliato ha acquistato un certo numero di appartamenti. L'affitto di questi appartamenti, sul mercato, è di cieca 1500 euro l'uno. Il Comune di Roma, con Sindaco di sinistra, li ha presi per metterci extracomunitari pagando, però, un fitto molto più alto di quello di mercato. La domanda, la cui risposta è scontata, è: perché il pubblico (Stato, Comune, Regione, Provincia, Enti vari) pagano il doppio di quanto pagherebbe un privato?

    Rispondi

    Report

.tv

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"

Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram
Aurora Ramazzotti studentessa modello. Il video fa impazzire i fan