AdnKronos

 scorri notizie più vecchie
 scorri notizie più recenti

Ultime notizie Abruzzo

Tempo.it nel Web con Google

HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

22/02/2012, 05:30

Notizie - Abruzzo

DIOCESI

L'arcivescovo celebra la messa del mercoledì delle Ceneri

Oggi alle 18,30, nella Chiesa delle Anime Sante in Piazza Duomo, l'arcivescovo dell'Aquila, Monsignor Giuseppe Molinari, presiederà la concelebrazione delle Ceneri con la quale la Chiesa avvia il cammino quaresimale verso la Pasqua.

Durante la liturgia, per sottolineare il tempo particolare che ci si appresta a vivere, avverrà il rito di benedizione e imposizione delle Sacre Ceneri. Un'occasione alla quale tutti i fedeli sono invitati a partecipare.

Vai alla homepage

22/02/2012










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro