AdnKronos

 scorri notizie più vecchie
 scorri notizie più recenti

Ultime notizie Abruzzo

Tempo.it nel Web con Google

HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

27/01/2012, 05:30

Notizie - Abruzzo

Scafa

Sbanda in curva Ciclista in gravi condizioni

Doppio incidente a Scafa: a distanza di un'ora circa l'uno dall'altro, due ciclisti sono finiti fuori strada andando a schiantarsi contro il guard rail.Uno è grave.

Il punto è lo stesso: un tratto di via Tiburtina Valeria. Il primo ciclista, C.F., di 55 anni, di Cepagatti, viaggiava in direzione Pescara-Sulmona quando in una curva ha perso il controllo della bici finendo fuori strada. Soccorso da un'ambulanza del 118, è stato trasportato all'ospedale di Popoli, dove gli hanno riscontrato una frattura all'omero. Dopo circa un'ora la stessa scena si è ripetuta per M.C., un pensionato, anch'egli di Cepagatti, di 65 anni. L'uomo è stato portato in elisoccorso a Pescara dove è stato ricoverato in prognosi riservata. A.P.

Vai alla homepage

27/01/2012










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro