AdnKronos

 scorri notizie più vecchie
 scorri notizie più recenti

Ultime notizie Abruzzo

Tempo.it nel Web con Google

HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

26/01/2012, 05:30

Notizie - Abruzzo

Imbiancata soprattutto la parte sud della città

Nevicata all'alba su Pescara Stupore e disagi per il traffico

Si è svegliata sotto la neve, ieri mattina, la città di Pescara.

Un evento eccezionale, per il capoluogo adriatico, ampiamente annunciato dalle previsioni meteo che però anche stavolta è riuscito a sorprendere chi si è svegliato all'alba per andare presto a lavoro. La neve caduta durante le prime ore della mattina ha imbiancato soprattutto la parte sud, con qualche disagio limitato alla circolazione. La leggera coltre bianca è durata poco, sciolta dal violento temporale che si è abbattuto subito dopo in città, anche se fino alle 11 erano ancora visibili, lungo viale Bovio, piccoli accumuli bianchi ai lati della strada. Secondo le previsioni già dalle prossime ore la situazione nel Pescarese dovrebbe migliorare, anche se è atteso un calo delle temperature che dovrebbe far scendere le colonnine di mercurio ben al di sotto degli otto gradi di massima registrati ieri.

Vai alla homepage

26/01/2012










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro