Ultime notizie Abruzzo
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Manganelli

Il Capo si complimenta con la Polizia

L'AQUILA Il lavoro svolto finora in vista del G8 conquista il plauso del capo della polizia, prefetto Antonio Manganelli.

Proprio ieri mattina ha infatti compiuto una visita alla Questura dell'Aquila ( allestita in container nella caserma degli alpini «Rossi») e, con il questore Filippo Paratore, ha verificato tutta l'organizzazione a due giorni dal G8. Secondo quanto è stato possibile apprendere, il capo della polizia ha espresso un giudizio positivo sul lavoro svolto sinora.Manganelli si è intrattenuto nella sala operativa multiforze apprendendo le tecnologie e le potenzialità della struttura. La sala operativa opererà in questi giorni con almeno 140 persone, suddivise in quattro turni.

Vai alla homepage

07/07/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro